Novità! Tinted Moisturizer Di e.l.f.

Idratazione E Protezione Assicurate Con Tinted Moisturizer Di E.L.F.
La casa cosmetica americana pensa al benessere della pelle e lancia un nuovo efficace alleato di bellezza.

Filtri UVA/UVB e fattore di protezione 20 , uniti a una formula ultra leggera e all’idratazione intensa, fanno del nuovissimo Tinted Moisturizer di e.l.f. un prodotto irrinunciabile per contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce causato dall’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti del sole.

Regalati una carnagione perfetta e radiosa grazie a questa crema colorata traspirante che idrata la tua pelle senza appesantirla. La sua consistenza setosa valorizza l’incarnato avvalendosi di ingredienti come Aloe, Cetriolo e Vitamine A, C & E che nutrono l’epidermide in profondità. 

Con le sue proprietà ricostituenti e rigeneranti l’aloe assicura un’azione antiossidante ed energetica dando nuova vitalità alla pelle, eliminandone le tossine. Il cetriolo, ricco di acqua, ha un effetto rinfrescante e depurativo. Inoltre essendo ricco di zolfo ha proprietà decongestionanti. Ottimo per mimetizzare rughette e piccole imperfezioni. La pelle apparirà più tonica, fresca e luminosa.



Infine le vitamine A, C & E rafforzano le proprietà antiossidanti della formulazione, migliorando la grana della pelle e aiutando a mantenere la giusta idratazione.

Dopo aver deterso accuratamente il viso, basterà applicarvi una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari aiutandosi con apposite spugnette per il trucco o con un pennello da fondotinta per un risultato naturale e impeccabile che dura a lungo.

Top Tips 
La pelle particolarmente sensibile necessita di cura e idratazione costante. Applicare Studio Tinted Moisturizer come base per il trucco è la soluzione ideale perché combina idratazione e protezione. Usala sia nella stagione estiva che in quella invernale, che tu debba stare in luoghi chiusi come all’aria aperta. La carnagione del tuo viso e del decolté sarà perfettamente armoniosa, lasciandoti però una sensazione di estrema leggerezza. 

Studio Tinted Moisturizer è disponibile su www.eyeslipsface.it in sette diverse tonalità a soli €4,00.

Voi l'avete già provato? O avete intenzione di farlo? :D
Besitoss!!

3 comments

  1. non ho mai provato un fondo elf, sarà il prossimo!

    ReplyDelete
  2. sembra carino...neanche io ho mai provato un fondo della elf

    ReplyDelete
  3. Ne ho sentito parlare ma non posso dire che mi ispiri molto a dire il vero.

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!