Zoya, lo smalto sicuro per tutte le mamme!

Un regalo perfetto per la Festa della Mamma? Uno smalto Zoya, il connubio di glamour, moda, bellezza e soprattutto sicurezza, 100% sicuri, anche per le future mamme.

Gli smalti Zoya infatti hanno rimosso dalla propria formulazione toluene, formaldeide, DBP e canfora, sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona: Zoya si rivela infatti uno smalto sicuro sempre, anche in gravidanza.

Inoltre Zoya assicura una durata n. 1 al mondo, grazie all’applicazione con Color Lock System, il kit professionale con solvente senza acetone, base, base/ridge filler e top coat privi di formaldeide, DBP e toluene.

Bellezza e benessere non sono mai stati così a portata di mano: gli smalti Zoya vantano oltre 300 fashion colors in gamma con collezioni stagionali limited edition ispirati alle passerelle del momento, per essere sempre al passo con le ultimissime tendenze moda!

Uno smalto per tutte le donne, tutte le donne in uno smalto: ogni fashion color porta il nome di una donna, attrici, cantanti, personaggi famosi, vip dello spettacolo, modelle, oppure protagoniste di celebri romanzi, pièces teatrali ed opere liriche diventati autentiche figure carismatiche nella storia.

Per scoprire i fantastici colori Zoya e per conoscere il Salone più vicino dove effettuare una manicure d’autore è possibile visitare il nuovissimo sito www.zoyacolors.com

Zoya e Nailevo augurano tanti auguri a tutte le mamme di oggi e di domani!


E buona festa della Mamma anche da parte mia!! :D
Besitoss!!

5 comments

  1. questo smalto allora è perfetto per me!!! I colori che hanno sono troppo belli ^_^

    ReplyDelete
  2. Happy Mother's Day! I love the shade.

    ReplyDelete
  3. Davvero dei colori vivaci! non ho mai provato questo brand, dovrò rimediare...:P

    ReplyDelete
  4. Ciao;)trovo x caso il tuo blog,è interessante e carinissimo!!Ti seguo!!
    Se ti va passa a trovarmi su
    http://selenia-levolchanel.blogspot.com
    C'è un Giveaway in corso:)

    Baci Selenia

    ReplyDelete
  5. Ciao! C'è un pensierino per te sul mio blog! ^^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!