Miss Broadway Makeup Event: MB si rifà il trucco!

Nella magnifica cornice delle TERMEMILANO si è svolto sabato 9 luglio 2011 Miss Broadway Make up Event, l'esclusivo evento dedicato alle beauty blogger e make up journalist. Organizzato da Paglieri Sell System, con il supporto tecnico di Bewe -beyond the web, l'evento ha riscosso un grande successo, “merito del coinvolgimento e della comunicazione diretta tra azienda e consumatrici” ha commentato Marco De Faveri, Direttore Marketing Paglieri Sell System.


In occasione dell'anteprima della presentazione della nuova grafica e dei nuovi prodotti, Miss Broadway ha incontrato blogger e giornaliste che si occupano di moda, lifestyle e bellezza.
Nell'oasi del benessere delle TERMEMILANO Miss Broadway ha organizzato un evento riservato per presentare le novità del nuovo concept grafico ei nuovissimi packaging della linea Miss Broadway Make up, ultrafemminile e trendy, ispirata ad un look attento alle tendenze del momento.



Miss Broadway Make up è anche moda, glamour, fashion.
La nuova veste grafica sposa le tonalità del noir, dai tratti seducenti e allo stesso tempo essenziali. Linee fluide, studio delle forme e un leitmotiv per deliziare gli occhi con un tocco femminile, esprimono l'anima del brand, per chi ama distinguersi con personalità ed eleganza. Il packaging scopre la dimensione tattile dei prodotti e sfoggia rilievi e finiture raffinate, tutte da toccare. Colori e vernici, lucidi, superfici metal e brillanti, glitter, inventano appeal accattivanti in grado di sedurre ed esaltare l'impatto visivo e tattile.

Miss Broadway è anche made in Italy, ideale per il make up quotidiano.
Un marchio capace di dare forti simoli alle proprie consumatrici grazie anche ad occasioni speciali come questa, che Miss Broadway ha voluto creare per stringere un rapporto più stretto con le professioniste del trucco ed esperte del settore beauty, presentando la nuova linea grafica all'insegna dei colori e dei prodotti di bellezza Miss Broadway Make up! 


Sono intervenuti come relatori Marco De Faveri, Direttore Marketing Paglieri Sell System, Valentina Manera, Product Manager Miss Broadway, Cristina Pirotta, consulente Area Make up, Ilaria Cimò Product Manager Miss Broadway.

Purtroppo io non ho potuto partecipare a questo bell'evento, ma vi anticipo già che avrò modo di recensirvi alcuni dei prodotti MB, per cui stay tuned! ;D
Besitoss!!

14 comments

  1. Oh.....che belle le Terme di Milano: ogni tanto mollo tutto e me le godo! *_* Miss Broadway è un brand che conosco, ma poco. ^_-

    ReplyDelete
  2. Uh!
    Quando ho letto il titolo, ho creduto tu fossi la terza blogger che "conosco" virtualmente e che non ho minimamente riconosciuto all'evento :P

    ReplyDelete
  3. sarebbe stato bello partecipare.. peccato Milano mi è troppo distante!!
    aspettiamo le recensioni allora!

    ReplyDelete
  4. Peccato che tu non sia venuta, mi avrebbe fatto tanto tanto piacere conoscerti! :)

    ReplyDelete
  5. Uhh si deve essere stato un bell'evento...ma quella in mezzo è Nicole? E' irriconoscibile! O.o

    ReplyDelete
  6. deve essere stato un bell'evento ^^ sono molto curiosa,non ho mai provato nulla della MB :P

    ReplyDelete
  7. Ho un paio di prodotti MB e sono validi, ma a vederli nella vecchia confezione non gli avrei dato due lire.
    E' ovvio che ciò che importa è il contenuto e non il packaging, ma le confezioni erano così poco curate da sembrare proprio prodotti da quattro soldi.
    Quindi, benvenuto il nuovo packaging, sperando però che non significhi un aumento dei prezzi che (per una marca da supermercato qual è MB) non sono mai stati economicissimi.

    ReplyDelete
  8. @Deirder hihihi no no purtroppo non ho potuto partecipare :P
    @Ely :( speriamo di conoscerci al prossimo evento allora! :D
    @Claudia ma sai che l'ho notata anch'io e credo proprio sia lei! o_o
    @Hermione io non ho ancora avuto modo di provare nulla di MB per cui la prima impressione la avrò non appena mi arriveranno questi prodotti da recensire, speriamo bene! :D

    ReplyDelete
  9. Nemmeno io sono potuta andare ;( mi sarebbe piaciuto. Aspetto allora la recensione dei prodotti ari<3 PS: sono tornata <3 bacioni

    ReplyDelete
  10. O ma che bel packaging!!
    Ma i migliori eventi li organizzano solo a Milano ufff!!!

    ReplyDelete
  11. Non ho mai provato nulla! Ma mi piace la nuova veste che hanno ^_^! Assolutamente migliore della precedente :D

    ReplyDelete
  12. anch'io sono mancata all'evento, e forse proverò questi prodottini

    ReplyDelete
  13. Ciao Bella,
    You have a lovely blog with so much info, I love it!!
    I'm now a new follower of you blog, I really hope that you don't mind.
    I'd also love it if you followed me back.
    Have a really beautiful day.
    Lots of Hugs & Kisses,
    Love
    Shelley
    xXx
    http://agelesssecrets.blogspot.com/

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!