Makeup al mare: ecco cosa uso!

Ciao ragazze!
n questo post vi mostro i prodotti che sto usando maggiormente al mare e che quindi trovo adatti alla stagione estiva ;)

Madina Milano Color Gard Concealer
Un correttore fluido con spf7. Sebbene la protezione si piuttosto bassa,  lo consiglio comunque perchè copre le imperfezioni ma ha una texture molto leggera e si fonde bene con l'incarnato :) io lo uso in spiaggia al posto del fondotinta per coprire le discromie, una volta applicata la mia crema idratante per il viso.


I Provenzali Balsamo Labbra all'Olio di Argan
Il sole fa bene alla pelle ma la secca anche, per cui applico tutti i giorni, mattina e sera, questo balsamo per le labbra che le idrata molto. Lo avevo già provato anche con il Karité e devo dire che mi piacciono entrambi!

Liz Earle Instant Boost Skin Tonic
Ormai conoscerete bene questo prodotto, l'ho anche e recensito tempo fa e me ne sono innamorata! E' un toccasana per rinfrescare la pelle, prevenire i rossori e rimuovere i residui di trucco.



Avène Eau Thermale
L'ideale per le pelli sensibili e arrossate (come la mia!). Me ne porto sempre dietro un flacone in spray/nebulizzante così appena mi sento accaldata o arrossata ne spruuzzo un po' e il sollievo e garantito!

ELF Studio Cool Bronzer
Il quad matte della linea studio è l'ideale per "scaldare" l'incarnato la sera; infatti lo si può usare sia come bronzer che, usando le varie sezioni, come blush o illuminante. In alternativa uso un Mineralize Blush di Mac con finish dorato come illuminate per far risaltare l'abbronzatura :)


Direi che è tutto! spero di esservi stata utile!
E voi quali prodotti usate durante la stagione estiva?
Besitoss!!

3 comments

  1. io uso il fondo minerale e soprattutto amo utilizzare i blush + svariati e fare contouring :)

    ReplyDelete
  2. L'acqua termale me la devo prendere anche io, così magari quando e se riuscirò ad andare al mare...me la porterei pure in spiaggia.

    ReplyDelete
  3. Al mare non mi trucco per far respirare un pò la pelle. Uso il tuo stesso balsamo labbra e il tonico (che adoro). Ho usato in passato anche l'acqua termale Avene che è ottima ma finisce troppo presto >_<

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!