GlossyBox sbarca in Italia!

Ciao ragazze!
Come ormai avrete letto e riletto da altre mie colleghe blogger, è in arrivo una succulenta novità per tutte le makeup addicted...Sto parlando di GlossyBox!

Cos'è
GlossyBox è una sorta di abbonamento mensile che permetterà di ricevere a casa un cofanetto e testare 5 prodotti makeup in formato mini taglia.

Qualche Info in più sul funzionamento (in inglese) la trovate su Glossybox.co.uk, eccovene uno screenshot:


Devo dire che la trovo davvero una bella iniziativa perchè molto spesso (e parlo per esperienza personale) mi è capitato di voler provare dei prodotti nuovi ma ho rinunciato per via della "taglia" e per paura di spendere soldi inutilmente dovendoli poi lasciare lì. Con questo metodo ci si potrà sbizzarrire e provare nuovi prodotti di mese in mese, senza aver paura di sprecare soldi.

GlossyBox non è una vera e propria "novità" in quanto il servizio è presente già in Inghilterra e sono sicura che spopolerà anche qui da noi :)

"Rimani sempre aggiornata sulle ultime tendenze del make up e della cosmetica!
Vuoi ricevere ogni mese a casa tua un elegante cofanetto con5 miniature di prodotti cosmetici da provare in totale relax?
Grazie a GlossyBox potrai provare tantissimi prodotti cosmetici di lusso!"


Se volete saperne di più, siete curiose e volete essere subito informate dell'apertura del servizio vi basterà iscrivervi alla newsletter, seguire la pagina Facebook o il profilo su Twitter ;D

In più domani ci sarà un primo giveaway su Facebook: in palio ovviamente... Una GlossyBox!
Per ora è tutto... Che ve ne pare? A me l'idea piace moltissimo e non vedo l'ora che apra anche da noi!

Besitoss!!

6 comments

  1. Davvero un'ottima idea!
    Credi che il contenuto sia uguale per tutte le ragazze nella stessa settimana?
    In ogni caso è utilissimo perchè per esempio anche io prima di acquistare un prodotto mi baso su un certo numero di recensioni (che mi hanno fatto evitare di buttare qualche soldino infatti!) :)

    ReplyDelete
  2. Si penso sia uguale per tutte :) e inoltre ogni mese ci sono 5 prodottini nuovi... Si esatto, prima di fare spese inutili ci si fa un'idea precisa del prodotto ;D

    ReplyDelete
  3. L'idea è davvero bella, speriamo che la cosa si realizzi presto ^_^

    ReplyDelete
  4. Io penso che hai spiegato davvero male di che cosa si tratta :P
    Loro ci inviano dei campioncini di prodotti vari e noi dobbiamo testarli come topolini da laboratorio, poi dovremmo compilare un form e rispedirlo per dire se ci sono venute dermatiti varie.
    Penso che sia un favore che facciamo alle case cosmetiche, quindi non pagherei assolutamente solo per la gioia di ricevere prodottini gratis a casuccia.

    ReplyDelete
  5. ahah grazie della sincerità! :P beh ma se non ci piace un prodotto non è detto che facciamo solo un favore alle case cosmetiche, alla fine nel formulario possiamo scrivere anche pareri negativi no? :)

    ReplyDelete
  6. non vedo l'ora arrivi!!!!!!!! e spero in marche carine al suo interno ^^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!