Limoni Profumerie presenta la campagna "A Viso Aperto"

Ciao ragazze!!
Volevo informarvi su alcune novoità e succulente promozioni lanciate dalle profumerie Limoni :)


Dal 12 Settembre al 16 Ottobre nelle Profumerie Limoni ci aspetta la campagna A VISO APERTO, un evento interamente dedicato alla cura della pelle.
Dopo lo stress dell’estate, il nostro viso ha bisogno di attenzioni e cure specifiche. Per questo Limoni ha deciso di dedicare alla bellezza del nostro volto due imperdibili promozioni.


-  “all’acquisto di 2 cosmetici, 30% di sconto su quello a prezzo più basso” sui prodotti evidenziati di marchi come Arden, Biotherm, Clarins, Clinique, Collistar, HR, Lancome, Orlane, B by Limoni

- inoltre vi saranno “più di 300 prodotti con sconti fino al 40%” sui prodotti evidenziati di marchi come Atkinsons, Deborah, L’Oréal, Nivea, Oil of Olaz, Pupa, Perlier

Oltre che nelle Profumerie Limoni, la promozione sarà usufruibile anche dallo shop online.
Durante la campagna A VISO APERTO, le Beauty Specialist Limoni saranno a disposizione con i segreti e i consigli per una pelle perfetta e per aiutare le clienti a costruire il programma cosmetico personalizzato.

Infine, sul sito limoni.it si potranno scaricare le schede con i preziosi consigli cosmetologici delle Profumerie Limoni, direttamente dalla sezione Consulenze Online.

Per essere aggiornata in tempo reale sulle ultime novità, Limoni è anche su Facebook!

Besitoss!!

1 comment

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!