NOTD: Inglot Breathable Nail Enamel N°606

Ciao ragazze!
Dopo secoli rieccomi con un NOTD :) questa volta ho scelto lo smalto Inglot O₂M Breathable Nail Enamel numero 606, un rosa/lilla con riflessi argentati. Questo tipo di smalti, come accennato nel mio primo haul post, contengono ossigeno per garantire la salute dell'unghia e prevenirne l'ingiallimento, ma NON contengono toluene, formaldeide né DBP o camfora. Costano 13€ l'uno per 11ml.

Quello che mi ha colpita è la coprenza, nelle foto infatti vedete solo una passata! Volendo ce ne stava anche una seconda, ma ho trovato che anche cosi l'unghia è coperta bene :)




La stesura è stata piuttosto semplice sebbene il pennellino l'ho trovato un po' troppo sottile per i miei gusti, infatti si notano alcune striature sull'unghia. Apparte questo sono molto soddisfatta perchè asciuga relativamente in fretta (circa due minuti). Il finish è lucido e una volta applicato sembra quasi madreperlato.


Che dire... promosso!!
NB: Vi aggiornerò sulla DURATA EFETTIVA dello smalto, visto che per ora ce l'ho su solo da due giorni e non l'ho  tolto...vi farò sapere! ;D

AGGIORNAMENTO: lo smalto mi è durato intatto per 4 giorni, dal quinto ha iniziato a sfaldarsi... Devo dire che per le mie unghie (che non reggono uno smalto più di sei giorni -.-") è nella media :)

E' tutto per ora, spero vi sia stato utile. Avete già provato gli smalti INGLOT? Fatemi sapere!
Besitoss!!

9 comments

  1. UNA SOLA PASSATA??? FANTASTICO!!! ^_-

    ReplyDelete
  2. bello questo colore e anche la coprenza è molto buona! Ancora non ho provato gli smalti Inglot ^_^

    ReplyDelete
  3. Io faccio sempre una sola passata perché non ho la pazienza di farne di più, quindi per me è determinante che uno smalto possieda una bella coprenza. Questo qui mi piace, bel colore e buona copertura.

    ReplyDelete
  4. non ho ancora provato gli smalti inglot ma se sono buoni quanto gli ombretti, beh sono da provare!
    Anche se il prezzo mi sembra piuttosto alto a dire il vero...

    ReplyDelete
  5. @Dama sinceramente era da un bel pezzo che non trovavo uno smalto coprente subito alla prima passata! mi ha sorpresa! :D

    @MaryMakeup si il prezzo non è bassissimo -.-" quelli "normali" (senza ossigeno) costano 10€ m pare :)

    ReplyDelete
  6. Non ho mai provato gli smalti Inglot anche se forse almeno uno quando ripasso in negozio voglio prenderlo....

    ReplyDelete
  7. Che bello questo colore Aru! Non ho acquistato mai smalti Inglot duranti i miei giretti in negozio, perché non conoscevo la qualità. Mi sembra ottima, già il fatto ke con una sola passata di ottenga questo risultato, e' da comprare. Kiss

    ReplyDelete
  8. oddio è troppo elegante e a te sta benissimo!!

    ReplyDelete
  9. assolutamente delizioso. ottimo acquisto!
    Veronica xx

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!