Anteprima: BioNike - Salute e Benessere!

Ciao ragazze!
Oggi vorrei introdurvi a un marchio che ho scoperto da poco ma che mi ispira molto, sia come filosofia che come gamma di prodotti che offre: BioNike.

Il marchio aziendale BioNike è riconducibile alla lingua greca dove “BIO” sta per è VITA e “NIKE” per VITTORIA. E’ un’azienda di estrazione farmaceutica fondata nel 1930. Tutte le sue linee dermo-cosmetiche sono specificatamente studiate, formulate, prodotte negli stabilimenti di proprietà, infine distribuite sul territorio esclusivamente in farmacia e parafarmacia.

L’ampia gamma di prodotti per la detersione, il trattamento, la protezione ed il make-up permette a BioNike di offrire soluzioni più indicate alle diverse tipologie di pelle, garantendo prodotti altamente efficaci, sicuri, ad elevata tollerabilità e gradevolezza cosmetica.
L’assenza di conservanti, glutine, profumo, oltre al monitoraggio di ogni lotto di produzione per escludere la presenza di tracce di nichel (inferiori allo 0,00001%) rende i prodotti BioNike unici per la loro affidabilità; per questo dermatologi, pediatri, allergologi riconoscono in BioNike un autorevole punto di riferimento.

Questa azienda mette a disposizione tre linee dermo-cosmetiche, tra cui la linea Defence, studiata per  
per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile, in cui è stata inserita da poco la linea Defence Color, ovvero di makeup, rispettosa di qualsiasi tipologia di pelle anche la più sensibile e intollerante.

Infine - ma non meno importante! - in attesa del 2013, data in cui sarà definitivamente bandita la sperimentazione sugli animali in cosmetica, BioNike ha anticipato i tempi e così fin dal 2000 ha deciso di verificare la tollerabilità dei suoi prodotti senza far ricorso a test sugli animali. Per saperne di più:

Presto vi parlerò più approfonditamente di questo brand e dei suoi prodotti makeup e viso, nel frattempo vi lascio i link per saperne di più su questo brand:

Sito ufficiale: http://www.bionike.it/it/

E' tutto per ora! Conoscevate già il marchio? Che ve ne pare?
A me personalmente piace molto l'idea di una linea makeup e viso specifica per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile e con ingredienti "controllati" e tollerabili :)
Besitoss!!

12 comments

  1. la mia prof. di trucco mi ha parlato stra bene di BioNike...dovrò provare qualcosa ^_-

    ReplyDelete
  2. Avevo un campioncino di una crema idratante: una bellezza, leggerissima ma funzionale, la miscelavo al minerale e non lasciava le pellicine che molte creme lasciano!
    Unica pecca: la "profumazione" assente, meglio dire che aveva un odore particolare che capisco non possa piacere.. per me non è male!
    Sicuramente cercherò questi prodotti, anche perchè ho la pelle molto intollerante!

    ReplyDelete
  3. Sai che non ho mai provato nulla? Mi hai ispirato :D

    MissPandamonium

    ReplyDelete
  4. ciao grazie per i consigli sempre molto interessanti le tue recensioni ...volevo avvisarti che da qualche giorno ho inserito sul mio blog la newsletter

    ti aspetto

    un abbraccio e buon lavoro

    ReplyDelete
  5. Ho sentito parlare benissimo delle creme di questo marchio! Sono curiosa di saperne di più! ^^

    ReplyDelete
  6. Non è la prima volta che sento questo marchio ma non ho mai approfondito. Mi piace la loro filosofia, sia per quanto riguarda la formulazione dei prodotti che l'atteggiamento verso i test sugli animali. Aspetto le prossime review!

    ReplyDelete
  7. Mi sa che siamo tra le blogger scelte dal brand, è un marchio davvero interessante. Aspetto di provare i prodotti. Un Bacio Aru

    ReplyDelete
  8. Io adoro la BioNike, ho provato diversi suoi prodotti e sono sempre rimasta soddisfatta *_*

    ReplyDelete
  9. Ciao cara passo ad invitarti al mioiveway Halloween Gift dedicato ad Halloween. Ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com

    ps spero di non disturbare ^_^

    ReplyDelete
  10. Ciao! Della linea makeup non ho provato nulla ma questa estate ho comprato una crema sole. Non mi è piaciuta affatto: pesantissima, pastosa, faticavo a spalmarla e poi puzzava incredibilmente! Sono tentata dal fondotinta!:) un bacio

    http://paroladiele.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Ho usato il contorno occhi lenitivo e mi sono trovata bene.Mi piacerebbe testare la linea make up.

    ReplyDelete
  12. Conosco la marca,devo ancora provare qualche cosina :)
    pero credo che promettano bene :D

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!