Beauty Bloggers Reunion: Now Open!

Ciao ragazze!
Volevo avvisarvi (per chi non ne fosse ancora a conoscenza) che da ieri sera è ufficialmente aperto il forum Beauty Bloggers Reunion, ideato da Polvere di Stelle (Veronica) con la partecipazione straordinaria (perchè si sta dando un bel gran da fare!!) di Beauty&Kabuki (Marty) e il mio aiutino anche... :P

Di cosa si tratta?
Questo è l'articolo di Polvere di Stelle dove troverete maggiori spiegazioni ;)

In breve:
"BeautyBloggers Reunion è una community dedicata al censimento delle beauty bloggers ma non solo, è un luogo d'incontro per tutte le beauty addict italiane.L'obiettivo originale era quello di "censire" i vari beauty blog nazionali del web, l'idea di base si è allargata anche per tutte quelle ragazze che giornalmente ricercano un punto di ritrovo, di chiacchere e di semplici consigli.
Le finalità di avere un database delle b. bloggers sono le seguenti:
1. Avere un elenco quanto piu' completo possibile di beauty blog presenti su web,in modo da poter pubblicizzare i nostri spazi in maniera automatica avendo cosi maggiori possibilita' di conoscere blog,che magari non abbiamo ancora avuto modo di visitare.
2.Viene da se' che in questo modo e' possibile conoscerci meglio,rendere piu' visibile il nostro lavoro,e in qualche modo crescere.
3. Terzo punto,che poi alla fine diverrebbe il primo in ordine di importanza,e' l'arrivare a creare una vera e propria community di beauty bloggers,in modo da RELAZIONARCI in maniera piu' concreta,che possa andare oltre i semplici commenti che lasciamo sui blog insomma.
Le ragazze che comunque non possiedono un blog sono ben accette (tuttavia non potranno partecipare alle iniziative dedicate alle iscritte al censimento), il resto del forum è aperto a tutte le makeup fan!"



Vi ricordo che il "tesseramento" delle beauty bloggers, che permetterà di avere una mappatura nazionale, è totalmente libero e a vostra discrezione ;) come anche l'adesione alle altre attività del forum :)
Da poco abbiamo aperto anche la Pagina Facebook e il profilo su Twitter

Altra nota importante: molte di voi stanno avendo delle difficoltà ad accedere alle sezioni del forum, loggarsi, registrarsi ecc... Vi chiediamo soltanto un pochino di pazienza, ce la stiamo mettendo tutta per far funzionare al meglio il forum e se avete domande, dubbi o quant'altro, non esitate a postarli nell'apposita sezione del forum, per evitare di intasare la bacheca della pagina... Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e speriamo di riuscire a risolverli tutti <3

Che dire...Vi aspettiamo sul forum! :D
Besitoss!!

6 comments

  1. Ciao! Questa è un'idea splendida... sono una tua nuova follower, vieni a dare un occhiata da me???
    http://blogmakeupdolls.blogspot.com/
    Baci
    Miky

    ReplyDelete
  2. Bellissima iniziativa :) Mi sono iscritta!

    ReplyDelete
  3. ho condiviso ieri perchè mi sembra una cosa troppo carina :) complimenti alle ideatrici, è un modo per scambiare due chiacchiere anche fuori dai commenti

    ReplyDelete
  4. ci sono anche io che bello!! ho pure il tesserino!!! <3

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!