Shiseido Tendenze Make up P/E 2012

Ciao ragazze!
Scusate la breve latitanza, sono ancora in ballo con gli esami, ma ho delle recensioni e altri post in preparazione, in settimana spero di riuscire a pubblicarli ;) Nel frattempo vi mostro le tendenze makeup per questa primavera/estate 2012 proposte da Shiseido ;D

“Quello che mi auguro
per questa stagione è che possiate usare
il make up come un accessorio moda.
Divertitevi a cambiarlo ogni giorno!
Dick Page
Mix and matchè il mood di stagione: mescola e abbina colori, texture, effetti e crea il tuo look.
La palette per la primavera/estate 2012 è come un guardaroba, le nuance scelte da Dick Page sono dei must have con i quali giocare ogni giorno per inventare un nuovo look.
Il direttore creativo di Shiseido Makeup presenta una nuova collezione fatta di:
3 colori pastello per gli occhi - Shimmering Cream Eye Color
7 nuance brillanti per le labbra - Shimmering Rouge
1 mascara alta definizione - Perfect Mascara Full Definition

Shimmering Cream Eye Color
Formula dalla tenuta straordinaria, 16 ore di colore inalterato, intenso e luminoso. E in più un principio attivo idratante, Super Hydro-Wrap Vitalizing DE, che rende la texture fresca e scorrevole, facile da stendere e da sovrapporre ad altri colori. L’effetto di Shimmering Cream Eye Color è modulabile, luminoso e leggermente metallico.
Le tre nuove nuance sono ispirate a foto scattate da Dick Page.
OR313 Sunshower
Un delicato arancio semitrasparente. “La fotografia che ha ispirato questa tonalità ritrae l’effetto della luce solare sull’acqua. Per colorare l’acqua ho utilizzato Campari e sali da bagno!”
PK214 Pale Shell
Un rosa freddo e delicato. “Pale Shell nasce dalla fotografia di un frammento di conchiglia. Adoro la fresca semplicità di quest’immagine.”
BL215 Ice
Una luminosa tonalità turchese. “Per questo colore mi sono ispirato alla foto di un blocco di ghiaccio, scattata nell’Artico. Ho voluto comunicare la stessa idea di fragilità.”

Perfect Mascara Full Definition
Definizione, estensione, finish brillante, effetto naturale. Risultato uniforme, privo di grumi, anche dopo più applicazioni. Formula a prova di sbavature, dura tutto il giorno e si rimuove facilmente con acqua tiepida. Perfetto per ciglia corte e make up nude o naturali. La tecnologia delle setole con sezione a forma di stella e dello scovolino consentono di stendere uniformemente il mascara anche sulle ciglia più corte e sottili, separandole perfettamente.La combinazione di fibre più resistenti e più morbide, unita al design che facilita l’applicazione, permette di rivestire anche le ciglia più difficili da raggiungere, quelle agli angoli dell’occhio, garantendo copertura uniforme e naturale e la massima definizione.

Shimmering Rouge
Luminoso, idratante, colorato. Contiene Super-Bio Yeast Extract, che favorisce la produzione di collagene.
PK214 Opal
Un rosa pallido luminoso con riflessi viola-argento. é la tonalità perfetta per un look luminoso e naturale, ma può essere reinterpretata disegnando il contorno labbra con una matita rosa intenso per un effetto più 80s.
PK415 Sorbet
Un rosa fresco e tenue che abbinato a un ombretto pastello ha un effetto “instant freshness”. Diventa “mod” se indossato con un ombretto scuro.
OR316 Mango
Un arancio vivace con accenti dorati. Mango è il colore perfetto per chi ama giocare! Si intona perfettamente agli ombretti nei toni più luminosi del verde e del giallo e con la pelle abbronzata.
BR317 Butterscotch
Un beige caldo e intenso, è la scelta ideale per chi ama le tonalità neutre e delicate ma desidera un effetto più caldo e deciso.
RD718 Sugarplum
Un rosso tenue tendente al grigio, con un insolito tocco ramato. Veste le labbra in maniera sontuosa, senza appesantirle. Discreta ed elegante, questa tonalità dalle mille sfaccettature può essere indossata sia per andare in ufficio, che per una serata importante.
RS619 Venus
Un viola intenso tendente al rosso, è una tonalità vivace ed energica, un viola versatile in cui porpora e rosso si sposano alla perfezione.
RD320 Temptress
Un marrone tendente al rosso, con tenui accenti metallici: un nuovo classico. Splendido nei look monocromatici, crea un effetto sorprendente


Quattro i look suggeriti da Dick Page con i colori della nuova collezione Dick Page suggerisce quattro look da realizzare con i colori della nuova collezione: intensi e divertenti accenti metallici su occhi e labbra, da indossare a seconda del guardaroba.

Venus Look
Contrasti “calcolati” e combinati con grazia e disciplina. Un look chic e bon ton in cui labbra e occhi sono iridescenti con tanto, tanto rosa e con ciglia appena accennate.

Occhi
Shimmering Cream Eye Color
PK214 Pale Shell (nuova tonalità)
BL215 Ice (nuova tonalità)
Labbra
Shimmering Rouge
RS619 Venus (nuova tonalità)
Total Pink
Punti luce bianchi e poi rosa, tanto rosa, sulle palpebre, sugli zigomi appena accennati e sulle labbra. La più classica delle monocromie è reinterpretata da Dick Page utilizzando le texture dei prodotti. Così il rosa pastello diventa metallo sulle palpebre, ha il touch opaco della seta sugli zigomi ed è traslucido come ghiaccio sulle labbra.
Occhi
Shimmering Cream Eye Color
PK214 Pale Shell (nuova tonalità)
PL302 Magnolia,
WT901 Mist (tonalità esistenti)
Labbra
Shimmering Rouge
PK415 Sorbet (nuova tonalità)
Sunshower
è perfetto sulla pelle naturalmente abbronzata o resa ambrata con una terra abbronzante e un illuminante dorato. è sensuale, caldo, estivo. Da indossare sotto il sole, ma non solo. è una nuova interpretazione del nude look con toni più metallici e molto, molto più caldi
Base
Luminizing Satin Face Color BE206 Soft Beam Gold
Bronzer 1 Light/2 Medium/3 Dark
Occhi
Shimmering Cream Eye Color
OR313 Sunshower (nuova tonalità)
BR709 Sable, GD803
Techno Gold (tonalità esistenti)
Labbra
Shimmering Rouge
BR317 Butterscotch (nuova tonalità)
Ice Angel
Un grande classico del make up reinterpretato da Dick Page: sulle palpebre fusioni di azzurro in diversi toni, con punte d’argento o di viola. Smoky eye, ciglia lunghe e curve. Zigomi scolpiti e labbra in primo piano: disegnate, luminose e intense.
Occhi
Shimmering Cream Eye Color
BL215 Ice (nuova tonalità)
BL711 Angel (tonalità esistente)
Labbra
Shimmering Rouge
RS619 Venus (nuova tonalità)





Sbaaav sbaav sui Shimmering Cream Eye Color eheh :P e adoro anche il primo look *_*
Che ne dite? :D
Besitoss!!







Disclaimer: Le immagini sono una concessione autorizzata  dell'ufficio stampa di Shiseido. Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa di Shiseido.
Non sono stata pagata per la pubblicazione di  questa anteprima.

16 comments

  1. Mmmmhhh... mamma mia che gola quei rossettiiiii...!! Anche gli ombretti non sono per niente male, io adoro questi colori pastellosi!

    ReplyDelete
  2. Perchè mi fai vedere queste cose??? I rossetti *_*

    ReplyDelete
  3. Bellissimo questo post, forse uno dei migliori che abbia mai letto sui blog che visito di solito! Ti seguo molto volentieri, perchè credo che il tuo blog sia fantastico e che tu abbia del vero talento e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi un tuo parere sui post, gli outfit, etc. Grazie e ancora complimenti! :)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Mamma miaaaaaa!!!! Gli ombretti in crema... i rossetti... e il Venus Look?!? Parliamone!

    ReplyDelete
  5. aru uffa anche dall'altro pc e da pisa ho problemi a leggere i tuoi post

    ReplyDelete
    Replies
    1. nuoooo Y_Y mi sa che cambierò i font o il template se continua a dare problemi -.-" grazie della segnalazione!

      Delete
  6. Ci sono un paio di pezzi niente male in questa collezione ;)

    ReplyDelete
  7. io "sbav" un pò su tutto qua...io amo il terzo look ^_^

    ReplyDelete
  8. il primo look è una figata!! avevo fatto un tutorial con lo stesso trucco occhi due anni fa quindi sono molto più avanti di shiseido ;-)) comunque è ora di rispolvere il look quindi farò un nuovo tutorial con ispirazione questo look!!

    ReplyDelete
  9. Mamma quante cose stupende *__*
    Cmq c'è un pensierino per te sul mio blog :)

    ReplyDelete
  10. Che dire, non vedo l'ora di vedere queste chicche dal vivo...

    ReplyDelete
  11. ...carini gli ombretti in crema shiseido...anche se credo passerò!!!...mi tenta quel viola dei rossettini...ce l'ho uno sul rosso fragola e mi è piaciuto tanto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  12. una mia amica usa moltissimo i rossetti e si trova benissimo.
    Sarò sincera e ti dirò che non li ho mai provati...per ora però... :)

    ReplyDelete
  13. C'è un piccolo premio per te sul mio blog <3

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!