Lancôme Artliner: Review & Swatch

Ciao ragazze!
Sono ancora viva, non sono stata seppellita dalla neve né congelata dal freddo polare di questi giorni o.o ehm ehm...Vabbè parliamo d'altro xD Ossia di un prodotto che non è low cost ma per una volta al prezzo elevato corrisponde la qualità :)
Recensione: Artliner* ha un packaging essenziale, contiene 1,4ml di prodotto e ha scadenza 6 mesi dall'apertura (che mi sembra molto poco a dire il vero!). Se come me non siete affatto precise nell'applicare l'eyeliner, vuoi per mano super mossa stile Parkinson, vuoi per indole maldestra, questo prodotto vi faciliterà un po' la vita: l'applicatore è abbastanza lungo ed estremamente sottile, con una minuscola rotondità finale (descrizione precisissima lo so u.u). Il colore 01 Noir è intenso e il tratto preciso e lo spessore "modulabile", nel senso che pressando più o meno risulterà più sottile o più spesso appunto, grazie anche alla flessibilità dell'applicatore. Basta agitarlo prima di applicarlo sulla palpebra per ottenere subito un nero intenso. La durata è buonissima, a me dura tutto il giorno (7/8 ore) senza sbavare né sbiadirsi.

In generale: se cercate un eyeliner che sia facile da usare e duri a lungo, questo è l'ideale. Anche nello struccaggio si scioglie rapidamente senza "staccarsi" a pezzetti. Inoltre ce l'ho da circa 4 mesi ormai e non si è seccato per nulla!
Se siete alle prime armi con l'eyeliner comunque non ve lo consiglio perchè richiede comunque un minimo di manualità, se invece avete già fatto pratica con eyeliner in gel/crema e/o in penna penso possiate trovarvi bene con questo :) il prezzo è l'unica pecca, trattandosi di un prodotto di fascia alta, circa 32€ considerando anche la quantità di prodotto. In ogni caso mi ci sto trovando bene e mi sento di consigliarvelo perchè permette di ottenere davvero dei buoni risultati, per cui se volete concedervi un piccolo capriccio Artliner vale la *pazzia* ^.^


Brand: Lancôme
Product Type: eyeliner liquido
Quantity: 1,4ml
Price: 32,20€
PAO (Period After Opening): 6M
Pros: tratto preciso, lunga durata, colore intenso, struccaggio seomplice
Cons: prezzo!!!
Availability: in profumeria o sul sito Lancôme
Rating: 4/5



Un ultimo appunto: ho trovato questo eyeliner molto simile come performance al Precision Ink di Illamasqua, se foste interessate vi scrivo volentieri una recensione ^.^ fatemi sapere!

E' tutto per ora! Spero di esservi stata utile ^.^
Avete provato questo eyeliner? O altri? Fatemi sapere!
Besitoss!!









*Disclaimer: il prodotto recensito mi è stato regalato in occasione del Make Up Your Style Contest organizzato da Limoni Profumerie, tuttavia non sono stata pagata dall'azienda né da Lancôme e queste sono le mie sincere opinioni.

15 comments

  1. davvero bello, secondo me gli eyeliner con questo tipo di applicatore sono tra i più semplici da usare ;)

    ReplyDelete
  2. Pensa che è stato il primo eyeliner che abbia mai usato, ormai una decina d'anni fa :D Mia madre odiava quelli a pennarello e quindi li comprava o con la punta in feltro o col pennellino.
    Inutile dire che quando qualche anno fa ho scoperto gli eyeliner in gel mi è sembrata una scemenza fare una linea :D

    ReplyDelete
  3. qualitativamente i prodotti Lancome sono buoni, bel prodotto ..ciao

    ReplyDelete
  4. che domande u_u CERTO che mi interessa la review di quello di Illamasqua *_*
    Medito giusto un ordinuccio ^^

    ReplyDelete
  5. non l'avevo mai visto!
    una cosa aru, ma è una roba complicata fare le foto così con gli sfondi bianchi?
    ogni volta che le vedo (anche sul blog di wilma) mi chiedo come cavoletto si faccia ahah XD non credo comunque che ne avrei la pazienza... e non so usare photoshop xD

    ReplyDelete
  6. complicato no, però io ho in bagno il marmo bianco per cui mi risulta più facil ehehe :P in più uso camera raw che è un'estensione di photoshop che le migliora un casino eheheh xD non avendo una reflex mi devo ingegnare in qualche modo :P

    ReplyDelete
  7. ahah xD io son qui che soffro per la fine di picnik! era l'unico programma facile e veloce con cui potevo dare una sistemata alle foto... luci e tagli soprattutto... sob! non so come farò quando non ci sarà +!

    ReplyDelete
  8. Ciao, sul mio blog c'è una sorpresa per te ;)
    http://www.loscrigno.it/beautycase/?p=3939

    ReplyDelete
  9. Ho visto questo eyeliner nei video di Michelle Phan, già mi piaceva ma mi pare di capire che sia ancora meglio di quel che credessi.
    Devo dire che con Lancome io mi trovo molto bene, forse meglio rispetto ad altri marchi di lusso, la qualità è sempre all'altezza del prezzo e per quanto cara, quando compro qualcosa la compro sempre ben volentieri. I mascara sono dei signori mascara, i migliori per quanto riguarda la mia esperienza.
    Un bacione

    ReplyDelete
  10. il prezzo è altissimo..ma che bello *_* un nero intenso meraviglioso

    ReplyDelete
  11. non amo gli eyeliner a penna, mi trovo meglio con quelli in gel :D
    anche io ho le mani che tremano, quindi ti posso capire!

    ReplyDelete
  12. Wow che tratto deciso e super coprente.Mi piacerebbe provarlo :)
    )

    ReplyDelete
  13. eeehhh è già nella mia wishlist!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!