doBrasil Bioscrub Corpo Murumuru: Review

Ciao ragazze!
Era da un po' che volevo scrivere questa recensione...Da qualche tempo cercavo un buono scrub per il corpo che fosse efficace ma non troppo aggressivo. Oggi vi parlo* di uno che mi è piaciuto davvero molto :) si tratta del Bioscurb Corpo doBrasil.

L’Isola Verde è la più grande catena di negozi di Erboristeria in Italia con oltre 180 punti vendita prevalentemente ubicati nei maggiori Centri Commerciali. All’interno dei negozi si trovano prodotti per il benessere, integratori, alimentazione biologica e cosmetici naturali dei più importanti marchi nazionali del settore.Nel 2005 nasce l’idea di realizzare cosmetici a proprio marchio per offrire ad una Clientela sempre più esigente qualcosa di veramente innovativo ed esclusivo. Prodotti cosmetici pensati per attrarre nuovi Clienti, tradizionalmente abituati all’acquisto in profumeria o farmacia.La scelta è stata quella di puntare fin dall’inizio, su una elevatissima qualità ed efficacia e per fare questo abbiamo attinto alle risorse naturali della Foresta Amazzonica del Brasile, il serbatoio di sostanze bioattive più grande del mondo. E’quindi nata la linea ed il marchio doBrasil.
[fonte]

Recensione: questo scrub si presenta in un tubetto arancione da 125ml.
Modo d’uso : sotto la doccia, bagnare il corpo col getto di acqua e poi applicare Bio-Srub su tutto il corpo. Massaggiare, insistendo maggiormente nelle zone più rugose come ginocchia e gomiti e poi sciacquare fino a completa eliminazione del prodotto. Fare la doccia successivamente è come regalarsi una sensazione davvero unica.
La consistenza del prodotto è cremosa e presenta questi granuli marroni che sono le particelle di Murumuru (per sapere cos'è click qui ... Non lo conoscevo! XD), medio-piccoli. Io lo applico prima del bagnoschiuma e lo spalmo su tutto il corpo con la spugna... I granuli si sentono ma non sono fastidiosi né irritano o arrossano la pelle. Una volta massaggiato risciacquo per bene e procedo con il mio solito bagnoschiuma.

In generale: mi sta piacendo davvero molto questo prodotto! Ribadisco che cercavo un buono scrub per il corpo efficace ma non aggressivo e devo dire che questo fa al caso mio! La pelle rimane liscia ed esfoliata per bene... L'unica pecca è che per ottenere un risultato completo/duraturo bisogna utilizzarlo più volte, i risultati si vedono dopo 3/4 utilizzi a mio avviso. Per il resto devo dire che mi sto trovando molto bene!
Questo scrub costa 17,50€ ed è acquistabile direttamente sul sito doBrasil... Non è proprio economico, ma 200ml non sono pochi e lo sto usando da un mese ormai! Per cui mi sento di consigliarvelo :)

Brand: doBrasil
Product Type: bioscrub corpo
Quantity: 200ml
Price: 17,50€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: lascia la pelle liscia, esfolia senza essere aggressivo, naturale
Cons: risultati dopo più utilizzi, prezzo non bassissimo
Availability: sito doBrasil
Rating: 4/5



Bene direi che è tutto! Che ve ne pare? Conoscevate i prodotti doBrasil? :)
Fatemi sapere!
Besitoss!!


*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa.

8 comments

  1. mmmmm giá solo il nome mi ispira alla grande, ha qualche profumazione particolare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti mi sono scordata di scriverlo :P si è leggermente profumato...un po' difficile da descrivere XD diciamo che sa di "mare"/alghe/erbe ecco :P è comunque un profumo piuttosto gradevole ^^

      Delete
  2. Il nome mi sta davvero simpatico, induce alla prova. Peccato per il prezzo che non è basso trattandosi di uno scrub.

    ReplyDelete
    Replies
    1. siii il nome è troppo carino XD non conoscevo nemmeno questo "ingrediente" o.o sul prezzo concordo, probabilmente se fosse costato qualcosa in meno gli avrei dato i pieni voti!

      Delete
  3. Anche io sono sempre alla ricerca di un buono scrub corpo, specie d'estate. Murumuru, che nome! Simpaticissimo da pronunciare e leggendone le proprietà simpatico anche da usare ;)
    un bacione

    ReplyDelete
  4. Interessante! Peccato il prezzo per uno scrub.. :(

    ReplyDelete
  5. Ha un nome simpaticissimo. Non l'ho mai provato e non ho nemmeno visto in giro questa marca

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!