Orly "Feel The Vibe" Collection - Estate 2012


Ciao ragazze!
Novità da Orly! :D
La nuova collezione smalti Orly per l’estate 2012 "grida" energia. 6 nuove nuance vibranti e brillanti! 

Trend
Colori neon, fluo e brillanti per esprimere la gioia di vivere senza inibizione. Per un look al passo con i trend della moda, gioca con i colori in sovrapposizioni cromatiche sempre nuove!

Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo
Per ottenere un look personale, stendi i colori neon e fluo sulle nuance chiara (DayGlow) o scura (After Party) per schiarire o scurire la tonalità! Puoi usarle anche su altri smalti Orly nei toni del nero, grigio scuro, beige, bianco a formulazione cremosa!

Palette
Beach Cruiser => Rosa corallo fluo. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Day Glow => Bianco con leggera iridescenza. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.
Skinny Dip => Blu marino intenso. Consistenza leggera per un massimo effetto neon dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Melt Your Popsicle => Arancione fluo.  Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
After Party => Nero infuso di minuscoli glitter turchese. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.
Glowstick => Giallo lime acido effetto neon. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.

Packaging:
- Display da banco, pratico e tentatore, ideale per mettere in risalto i colori della collezione con il minimo ingombro. Contiene 18 flaconi di smalto da 18 ml, 3 per colore.
- Stecca da 6 pezzi, 1 per colore, 18 ml cad. Perfetta per il tavolo da lavoro del professionista.
Già disponibili.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163 
Orly on line: www.smaltiorly.itLadybird house on-line: www.ladybirdhouse.it
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator e Sito Orly: www.smaltiorly.it 

Allora c'è qualche colore che vi ispira? :D a me Glowstick! *-*
Besitoss!!


Disclaimer: Le immagini sono una concessione autorizzata  dell'ufficio stampa di Ladybird House. Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa di Ladybird House.
Non sono stata pagata per la pubblicazione di  questa anteprima.

4 comments

  1. può essere che mi piacciano tutti?sto peggiorando XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHAHAHAH grande Sabry!!! XD no non stai peggiorando...io ne ho "scelto" uno ma come sempre li adoVo tutti *-* mwahahaha :P

      Delete
  2. Mi accodo a sabrys, lo voglio tuttiiii *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. uhauhauha siamo in due (anzi tre!) XD

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!