Preview: Orly "Feel The Vibe" Collection - Estate 2012

Ciao ragazze!
Eccovi un'anteprima della collezione estiva firmata Orly, "Feel the Vibe" che recensirò* per voi. Di questa collezione si notano subito i colori neon che sono davvero sgargianti! :D poi abbiamo altri tre colori che definirei più "sobri"...

Beach Cruiser: Rosa corallo fluo. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Melt Your Popsicle: Arancione fluo. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Glowstick: Giallo lime acido effetto neon. Consistenza leggera per un massimo effetto fluo dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
Day Glow: Bianco con leggera iridescenza. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.
Skinny Dip: Blu marino intenso. Consistenza leggera per un massimo effetto neon dei pigmenti. Stendere tre strati sottilissimi.
After Party
: Nero infuso di minuscoli glitter turchese. Stendere in due strati sottili per una perfetta uniformità e profondità del colore.



I più coprenti sulla wheel mi sono sembrati After Party e Day Glow. Il meno coprente Glowstick... Devo dire che i colori fluo sono accesissimi! Avete presente i classici giallo, arancio e fucsia evidenziatore? Ecco, sono loro XD E mi piace molto anche After Party, ha una consistenza ottima...Stay tuned per la recensione completa appena li avrò testati per bene ;)

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator e Sito Orly: www.smaltiorly.it

Che ve ne pare? Quali sono i vostri preferiti? :)
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Ladybird House per avermi inviato i prodotti.

5 comments

  1. Melt your Popsicle è bellissimo!

    ReplyDelete
  2. Non essendo un'amante dei colori fluo non mi fanno impazzire.. Però After Party è bellissimo!

    Boo di Insane Bazar

    ReplyDelete
  3. Sono...Sono...Sono...senza parole!!!!

    ReplyDelete
  4. adoro i tre fluo ma sono decisamente troppo per me :p ormai non ho più l'età per queste cose ahahah

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!