Orly Feel The Vibe Collection: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Ecco finalmente la recensione* della collezione estiva firmata Orly :D
In questa collezione troviamo sei tonalità da finish diversi: tre colori neon, due perlati e uno "glitterato" (Per la descrizione ufficiale dei colori vi rimando al post di presentazione) e sono:
  • Beach Cruiser: Rosa fluo. Il classico rosa evidenziatore per intenderci.
  • Melt Your Popsicle: Arancione fluo. Anch'esso definibile come arancione evidenziatore
  • Glowstick: Giallo fluo/neon. Il terzo colore evidenziatore della collezione.
  • Day Glow: Bianco leggermente perlato (riflessi azzurrini).
  • Skinny Dip: Blu medio con riflessi perlati bluastri/violetti. Per rendere l'idea potrei definirlo azzurro "puffo" :D
  • After Party: Nero con microglitter blu/azzurri.
Recensione:
Stesura: in quasi tutti i casi la stesura è stata abbastanza uniforme e fluida. La formula varia a seconda del colore. I fluo sono leggermente più liquidi mentre gli altri tre colori sono un po' più densi e da lavorare. Glowstick è quello meno uniforme. L'asciugatura è piuttosto rapida, intorno ai 2/3 minuti.
Coprenza: varia a seconda dei colori. Il meno coprente mi è sembrato Glowstick (almeno tre passate), seguito da Dayglow. I più coprenti After Party e Beach Cruiser. In media due passate sono sufficienti per ottenere una buona coprenza, fatta appunto eccezione per i sopra elencati. Se siete maniache del colore super opaco, vi consiglio tre passate per tutti eccetto After Party.
Durata: ormai lo sapete...Gli Orly su di me sono tra i più longevi provati finora, una manna dal cielo per le mie unghie che dopo 3/4 giorni iniziano a ripugnare ogni smalto XD.In questo caso durata media di 5 giorni :)
Rimozione: in tutti i casi senza problemi. After Party è l'unico glitterato ma non mi ha dato particolari problemi nella rimozione.


In generale: per quanto riguarda i colori...Trovo che i tre neon e l'azzurro "puffo" siano perfetti per l'estate, per quanto riguarda After Party, lo trovo meno "estivo" ma comunque bellissimo, sia come finish che come colore. Dayglow è quello che ho preferito meno ma dipende da un gusto mio personale, i bianchi su di me non li vedo e mi piacciono poco, tuttavia è un colore molto delicato adatto un po' per tutte le occasioni. Nel complesso la collezione mi è piaciuta (neon I <3 you!), un po' meno la coprenza in alcuni casi...Per la durata, come sempre, sono soddisfatta!

Il prezzo è 15€ l'uno, ma se si considera che ogni boccetta contiene 18ml, che è una quantità infinita per uno smalto a mio parere, non è poi così alto rispetto alle alternative in commercio.

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it

Che dite ragazze, vi è piaciuta questa collezione? Quali sono i vostri preferiti?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a LadyBird House per avermi inviato i prodotti.

10 comments

  1. I colori fluo sono i pupilli di questa collezione, per quanto mi riguarda la dura lotta avviene tra beach cruiser e melt your popsicle <3
    baciiiii

    ReplyDelete
  2. Ahh che belli e quel nero After party *.*

    ReplyDelete
  3. Bellissimo lo skinny dip!

    ReplyDelete
  4. Io adoro questi colori *_* Sono bellissimi..

    ReplyDelete
  5. Davvero dei bei colori!
    Beach Cruiser e After Party sono quelli che preferisco.
    Non ho mai provato (ancora) uno smalto Orly ma non sapevo contenessero 18ml di prodotto! (che è una quantità infinita anche secondo il mio parere)

    ReplyDelete
  6. Adoro il fucsia e il bianco!!! Spettacolari!! :) http://sloppina.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. belli!Beach Cruiser in particolare *_*

    ReplyDelete
  8. Colori pazzeschi!!!
    PS: ti ho taggata sul mio blog ;

    ReplyDelete
  9. E' una collezione molto bella, guardandoli mi piace il bianco, ma effettivamente è un colore che su di me non vedo molto bene.

    ReplyDelete
  10. Che colorazioni invitantiiii!!!! xD xD

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!