InterCHARM Milano: Beauty Secrets! Chi viene con me?


Ciao ragazze!

InterCHARM MILANO, la fiera B2B che riflette l’attuale scenario competitivo nel mondo della bellezza, porta in fieramilanocity, dal 6 all’8 ottobre 2012, dei reporter d’eccezione per la sua terza edizione e lancia la mini web-series Beauty Secrets.

Una squadra di beauty bloggers come protagoniste, diversi episodi che andranno a toccare i vari ambiti della fiera, la partecipazione dei professionisti che durante InterCHARM MILANO condivideranno la loro expertise e daranno un prezioso contributo alla serie: Beauty Secrets sarà una finestra inaspettata e curiosa sulla realtà fieristica più attesa della stagione autunnale a Milano.

Durante le tre giornate di fiera, beauty bloggers e influencers seguiranno le principali attività ed eventi di InterCHARM MILANO (HAIRWORLD 2012, INTERNATIONAL SCHOOL CHAMPIONSHIP, Milano Hair Show, HAIR Spotlight, CHARM MakeUp, InterCHARM MILANO Beauty Congress e CHARM eXperience), documentando tutto con macchine fotografiche e videocamere, per permettere anche a chi non potrà essere presente di scoprire i segreti dei professionisti della bellezza.

Beauty Secrets permetterà di seguire la fiera attraverso gli occhi dei bloggers, appassionate al mondo beauty, che forniranno la propria rappresentazione della manifestazione e presenteranno novità e curiosità live durante InterCHARM MILANO tramite brevi video e foto, condividendo i contenuti in tempo reale tramite web e social network.

Sarà possibile seguire la serie sul canale YouTube di InterCHARM MILANO, su Facebook e su Twitter durante i giorni della manifestazione.


Per maggiori info: http://www.intercharm.it/

Ma le sorprese non finiscono qui!
Se anche voi vorreste partecipare alla fiera di quest'anno e viverla con noi bloggers, vi basterà rispondere a questa domanda

"Quale stand/brand vorresti vedere quest'anno all'InterCHARM?"

Sarò io a sorteggiare random la lettrice che potrà partecipare con me alla fiera!

Vi chiedo solo di lasciarmi l'indirizzo email insieme alla risposta per poi essere contattate.
I commenti saranno validi da oggi fino a martedì 2 ottobre alle 23,59...Avete quindi una settimana di tempo! :)

In bocca al lupo!
Besitoss!!


8 comments

  1. Quale Brand vorrei vedere ad Intercharm? Credo che potrei svenire sul colpo se vedessi tra i brand espositori Lime Crime :D
    Un bacione!

    ReplyDelete
  2. MAKE UP FOREVER

    info.tbhunters@gmail.com

    ReplyDelete
  3. ciao cara io vorrei vedere OPI ^^
    mi piacerebbe davvero molto partecipare ^^
    kiss
    vendy

    ReplyDelete
  4. vendycolangelo@hotmail.it ^^

    ReplyDelete
  5. ninjainwonderland@gmail.com

    aaaaaaaaaaah cavoli, domandone difficoltoso.. ce ne sono così tante che non conosco da vicino e che vorrei avvicinare *O*
    magariu un illamasqua o un lime crime che in italia neanche pregando le trovo da vedere

    ReplyDelete
  6. Illamasqua o Bobbi Brown!

    Son contentissima per te e...ti ringrazio per la possibilità ;)

    krucialsteez(at)hotmail(dot)com

    ReplyDelete
  7. Provo anche qui, perchè non si sa mai :) (tanto non acquisterò il biglietto fino a settimana prox, quindi nel caso non usassi il codice te lo restituirei)
    Ucciderei per poter visitare lo stand Hakuhodo *__*
    strawberrymakeupbag@gmail.com

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!