Planter's Natural&Young Crema Riparatrice: Review

Ciao ragazze!
Si ritorna a recensire! :) Oggi vi parlo* di un prodotto che sto usando con soddisfazione e che vi anticipo già, vi stra consiglio! Si tratta della crema riparatrice Natural&Young di Planter's!

Review: 75ml di delicatezza, morbidezza e idratazione! Per soli 10€! Questa crema si presenta in una confezione di latta rotonda, pratica e comoda. Vi riporto la descrizione:

"Cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità"

Ho voluto evidenziare le caratteristiche che secondo me rendono questa crema davvero efficace e un toccasana per la pelle! L'ho ricevuta quest'estate e da allora ho iniziato a provarla sia sul viso che sul corpo. Per quanto riguarda l'applicazione sul viso, l'ho trovata corposa ma leggera, di facile assorbimento e fresca. Lascia la pelle idratata e liscia, senza appesantirla, nonostante il caldo e l'afa! Contiene aloe vera, burro di karité, olio di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci, ciononostante, la mia pelle mista non l'ha per nulla trovata eccessivamente unta o grassa! Al contrario, ha fornito l'idratazione giusta.
Sul corpo la consiglio se avete la pelle tendenzialmente secca ma non eccessivamente, poiché l'ho trovata un po' meno efficace. Ne consiglio quindi soprattutto l'uso sul viso! Ha poi un profumo gradevolissimo e per nulla eccessivo che personalmente adoro!


In generale: se cercate una crema idratante che sia delicata ma efficace, leggera ma consistente, la N&Y fa decisamente per voi! La consiglio alle pelli secche, normali e miste! Su quelle grasse non saprei, poiché la presenza di tutti questi oli potrebbe risultare un po' eccessiva, tuttavia ha una texture molto leggera e confortevole e, per il prezzo che ha, le darei comunque una chance ;) straconsigliata! E' tra le migliori che abbia provato finora e se finisse credo che la ricomprerei!
Una chicca: le scatoline di latta in cui è contenuta la crema sono presenti in varie fantasie, una più bella dell'altra! Ed è uscita anche un'edizione speciale per Miss Italia di quest'anno! :)


Brand: Planter's
Product Type: crema riparatrice Natural&Young
Quantity: 75ml
Price: 10€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: texture leggera, idratante, di facile assorbimento, lenitiva
Cons: nessuno!
Availability: sito Planter's e punti vendita
Rating: 5/5


Voi avete provato la Natural&Young? Come vi è sembrata? Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Giulia Lastrucci per avermi inviato i prodotti.

11 comments

  1. La scatolina di latta è davvero deliziosa! *__*

    ReplyDelete
  2. io la adoro questa crema ^^

    ps: new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    ReplyDelete
  3. che carina la scatolina di miss Italia!!*___*

    ReplyDelete
  4. la sto testando anche io in questi giorni e già la adoro, mi fa delle mani liscissime e morbidissime *_*

    ReplyDelete
  5. Ha una confezione davvero carina! bella anche da regalare.

    ReplyDelete
  6. Come ti ho già detto, come aspetto e formato mi ricorda le steam cream, anche queste sono contenute in barattoli di latta.
    Davvero carino come prodotto, mi piace l'idea di avere un qualcosa di multiuso, spesso è pratico avere un prodotto solo per viso, mani e corpo (anche se in questo caso mi dici che non è particolarmente idratante).
    Baciiii

    p.s. bentornata!

    ReplyDelete
  7. Anche a me ricorda tantissimo il packaging delle Steamcream (che tra l'altro adoro), però gli ingredienti da quello che ricordo sono ben differenti. Quasi quasi se la trovassi in giro...mi incuriosiscono sempre le creme multiuso, se poi ci aggiungiamo che sono in una confezione di latta facciamo bingo.

    ReplyDelete
  8. Che bella!! La confezione mi ricorda proprio la Steam Cream!

    ReplyDelete
  9. La scatolina è graziosissima

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!