Opale Monaco - Crema Mani nutriente: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco uno dei prodotti Opale Laboratoires Monaco che ho avuto modo di testare*.

Qualche info su Opale Monaco...
Nata negli anni '80 grazie a Marc Fauchart, Opale Laboratoires è un brand di lusso ispirato alla bellezza, all'eccellenza e all'innovazione tecnologica. I prodotti Opale sono frutto di un'assidua ricerca in campo cosmetico e i prodotti che ne derivano sfruttano le proprietà benefiche della natura, delle piante, dei frutti e del mare. Si tratta infatti di cosmesi 99% naturale.


Crema Mani Nutriente
Review: come accennatovi poc'anzi, Opale Laboratoires è un brand di lusso che mira all'eccellenza e all'efficacia dei suoi prodotti. Questa crema mani non può che rispecchiarne l'essenza! E' contenuta in una confezione molto semplice ed essenziale, di plastica e ha un dosatore molto pratico: a pressione. Basta infatti premere verso il basso per far uscire la quantità necessaria di prodotto. La crema è abbastanza densa, ha un profumo di agrumi squisito e una volta spalmata sulle mani si assorbe alla perfezione e molto rapidamente, lasciandole lisce ed idratate.

In generale: quello che ho apprezzato maggiormente di questa crema mani è l'efficacia, poichè permette con poco prodotto di idratare a fondo e a lungo le mani screpolate e secche, inoltre gli ingredienti sono ottimi come l'inci. Il prezzo è 29€ ma come già sottolineato si tratta di un brand di lusso, in questo caso il prezzo è giustificato se si considera l'efficacia e la qualità del prodotto. Promossissima!!

Brand: Opale Laboratoires Monaco
Product Type: crema mani nutriente
Quantity: 50ml
Price: 29€
PAO (Period After Opening): 6M
Pros: efficace, idrata, nutre, assorbe rapidamente, profumo gradevole
Cons: reperibilità
AvailabilitySito ufficiale Opale
Rating: 4/5




Bene direi che è tutto!
Avevate già sentito questo brand? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Opale Laboratoires Monaco per avermi inviato i prodotti.

6 comments

  1. bellissima questa crema, anche io la sto usando e l'ho amata fin dall'inizio! E' bella perché corposa ma non pensante e mi lascia le mani vellutate...ottimo anche il profumo agrumato ^_^

    ReplyDelete
  2. Sto provando anche io i prodotti della Opale e mi piacciono tutti, questa crema poi la adoro proprio, io non ho mai che necessitano di grande idratazione ma da una settimana circa che la sto usando sono migliorate. Mi ha sorpresa tantissimo anche la crema visto che sto facendo testare a mia madre perché essendo anti age ho pensato fosse meglio vedere gli effetti su una pelle matura ma qualche volta la utilizzo anche io e pur avendo la pelle grassa si assorbe una meraviglia.

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto questa crema per tutti gli aspetti da te elencati!

    ReplyDelete
  4. Voglio provarla *_*!
    Sai che non ne avevo mai sentito parlare?
    Bacino!

    ReplyDelete
  5. Sembra fantastica! Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!