Evento Guerlain: Novità Terracotta e Spring Collection 2013

Ciao ragazze!
È con immenso piacere che oggi vi racconto la mia esperienza all'evento tenutosi a Milano in sede Guerlain a cui ho avuto la fortuna di partecipare... Evento di presentazione delle numerose novità makeup e skincare primavera/estate 2013.
L'atmosfera Guerlain è magica e surreale e trasporta subito in un mondo che stuzzica tutti i sensi...



Terracotta Collection 2013
Comprende la Terra Abbronzante, prodotto cult riproposto in quattro nuove nuance per esaltare tutti i tipi d'incarnato. Un segreto Guerlain: il metodo di applicazione "del 3"... Occorrono soltanto 3 secondi per ottenere un'abbronzatura di 3 settimane disegnando un 3 da ciascun lato del viso, dalla fronte verso le guance, quindi scendendo sulla linea della mascella verso il mento e ancora giù verso il collo.
La linea  per il corpo accoglie numerose novità e riproposte: Terracotta Sunless (Limited Edition), gel autoabbronzante per una pelle da subito come baciata dal sole, Terracotta Sun Blondes e Brunettes, le creme idratanti con protezione solare 30 o 15 e Terracotta Sun Serum: siero di bellezza da applicare insieme alla crema idratante viso e corpo per attivare la melanina ed enfatizzare la futura abbronzatura.
Dulcis in fundo Terracotta Sun Scrub, per esfoliare delicatamente e preparare la pelle per il sole.



Guerlain makeup Collection Primavera 2013
Cils d'Enfer -  Maxi Lash, il mascara must have...Con una formula innovativa, una texture morbida ed elastica. Volume incredibile e curvatura eccezionale, oltre a un colore incredibilmente intenso. Il maxi applicatore e le fibre cave di nuova generazione, permettono di ottenere uno sguardo intenso con la giusta dose di prodotto.

Météorites Perles du Paradis...un angelico incarnato. Un colorito radioso, una pelle dalla luminosità angelica grazie alle mitiche perle Guerlain, in edizione limitata in versione XXL, che comprende sei tonalità nude e pastello.


La Petite Robe Noire: una nuova concentrazione, un fascino nuovo...

Un nuovo motivo floreale fresco e romantico, ricamato con note frizzanti e fruttate. Una nuova fragranza fresca e vivace.
"Un profumo è a suo modo un vestito invisibile, un gioco tra il celato e lo svelato." - Thierry Wasser

A seguito della presentazione, i makeup artist Guerlain ci hanno dedicato il loro tempo per un ritocco o per un maquillage completo! E come potevo non farmi applicare un Rouge di Guerlain? :D


Ringrazio nuovamente Simona per l'invito e tutto il team Guerlain per la cordialità, la disponibilità e la gentilezza...Ē stato come sognare ad occhi aperti!

Besitoss!!






*Disclaimer: non sono stata pagata per scrivere questo articolo. Grazie ancora a Simona per l'invito!

12 comments

  1. Che meraviglia *__+
    Le petite robe noire è stato il mio profumo per l'inverno, non vedo l'ora di scoprire la nuova variante, ho idea che sarà unica :) Le foto sono stupende e di sicuro è stata una magnifica serata, stupendo anche il Rouge g che ti sei fatta applicare, i rossetti Guerlain son sempre stupendi.
    Sulle meteorites non posso dire nulla se non che mi ci tufferei a capofitto per un luminoso e profumato bagno alla violetta :) prima o poi saranno mie <3
    Baciii

    ReplyDelete
  2. Guerlain ha sempre quel tocco in più!

    ReplyDelete
  3. Che bello! Sarei impazzita in mezzo a tutto quel ben di dio *__*
    Che colore è quel bellissimo Rouge G?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo fosse un rouge automatique perchè il finish è glossato! Dovrebbe essere il 165 ^^

      Delete
  4. Dev'essere un piacere per un make up artist truccare te che sei già così bella :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie Dama! *___* troppo buona eheheh ^^

      Delete
  5. Quei rossetti! Che meraviglia!

    ReplyDelete
  6. ma quanto sei bellaaaa,la nostra Vip <3 Che meraviglia di evento,foto bellissime!Sono curiosa per la terra abbronzante,prodotto a cui non ho mai prestato troppa attenzione,come sai :)

    ReplyDelete
  7. Le mitiche perle Guerlain...che meraviglia! Che fortuna poter partecipare a questo evento

    ReplyDelete
  8. Bellissime le foto e bella tu :)

    ReplyDelete
  9. Guerlain è un brand che mi è sempre piaciuto molto... che pelle di porcellana hai nell'ultima foto! <3

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!