Novità: Limoni firma la sua prima linea di accessori makeup!

Ciao ragazze!
Novità firmata Limoni :)

Per le beauty victim più esigenti, solo nelle profumerie dell’insegna, la prima linea accessori trucco a marchio Limoni per un look senza imperfezioni. 
Limoni presenta la sua prima linea di accessori make up: una gamma completa che garantisce un risultato professionale eccellente. 
La linea comprende 10 prodotti, di altissima qualità e MADE IN ITALY, dermatologicamente testati: 8 pennelli, 1 spugnetta e 1 piumino, ciascuno con una differente funzione e caratteristica, per soddisfare anche le beauty victim più esigenti. 
L’esclusiva linea firmata Limoni è perfetta per ogni fase del make up, dalla stesura di primer, fondotinta, correttori, ciprie e rossetti, alla sfumatura di blush e ombretti.
La caratteristica che contraddistingue la nuova linea di accessori da make up Limoni, oltre al design elegante e accattivante, è l’alta qualità dei filati con i quali sono stati realizzati. Le setole, in fibre naturali e sintetiche completamente anallergiche, sono state studiate e prodotte in Italia. 

Per chi vuole scoprire tutti i trucchi per un make up perfetto, Limoni ha realizzato 10 mini tutorial, veri e propri corsi di make up dimostrativi, disponibili sul sito www.limoni.it oppure attraverso codici QR stampati su ogni confezione, grazie ai quali sarà possibile utilizzare al meglio ciascun prodotto e realizzare ogni tipo di maquillage in pochi semplici gesti. 

Di seguito tutti i nuovi accessori della linea make up Limoni: 
Pennello Fondotinta – Dermatologicamente testato è adatto alla stesura di prodotti liquidi o cremosi. Questo pennello dalla forma appuntita e a “lingua di gatto” , consente di stendere fondotinta, primer e altre creme in modo compatto e omogeneo, donando alla pelle un risultato naturale e minimizzando ogni imperfezione. Costo euro 12,90. 

Pennello Labbra – Pennello in pelo naturale dalle dimensioni ridotte e a “lingua di gatto” che permette la stesura senza sprechi di rossetti, gloss e matite labbra. Le setole, oltre a garantire una stesura perfetta, permettono di utilizzare la giusta quantità di prodotto, per una durata ottimale. Costo euro 9,90. 

Pennello Labbra Retraibile – Grazie alla funzionale punta retraibile, questo pennello dal filato sintetico, dermatologicamente testato, può essere portato sempre con sé, senza correre il rischio di danneggiarlo. Adatto per la stesura omogenea di gloss, rossetti e matite labbra. La consistenza rigida delle setole permette un’applicazione omogenea senza sprechi. Costo euro 9,90. 

Pennello Obliquo Fard – Realizzato in filato sintetico di altissima qualità e dermatologicamente testato, questo pennello è particolarmente indicato per la stesura di prodotti in polvere quali fard, ciprie e terre. La particolare forma obliqua garantisce un rilascio graduale e delicato delle polveri, permettendo una stesura naturale e omogenea. Costo euro 16,90. 

Pennello Maxi Polveri – La conformazione soffice ma al contempo compatta del filato sintetico, dermatologicamente testato, permette la stesura di polveri come ciprie e fard in modo omogeneo con poche e semplici pennellate. La sua forma di grandi dimensioni è stata pensata per adattarsi al viso senza tralasciare nessuna delle zone interessate al make up. Costo euro 23,90. 

Pennello Occhi – Pennello in pelo naturale particolarmente indicato per la stesura di prodotti sugli occhi sia in modalità dry che in modalità wet. Ideale per la stesura di ombretti e, se utilizzato a spatola, per creare ombre e intensificare lo sguardo. Costo euro 11,90. 

Pennello Sfumatura Occhi – Pennello per occhi, dermatologicamente testato, dalla forma “a fiamma” in filato sintetico che, oltre a garantire una perfetta stesura di ombretti e illuminanti di ogni genere, permette di creare sfumature a regola d’arte. Costo euro 11,90. 

Pennello Terra – Pennello cosmetico dalla punta arrotondata, realizzato in pelo naturale di altissima qualità. Il suo filato ampio e soffice permette di stendere alla perfezione prodotti in polvere quali bronzer e ciprie, per un risultato professionale e omogeneo su tutto il viso. Costo euro 16,90. 

Piumino Cipria – Morbido piumino in velluto, dalla forma tonda, ideale per l’applicazione di ciprie anche nelle zone più difficili. La grande morbidezza e maneggevolezza, rendono questo accessorio indispensabile per il make up più ricercato. Costo euro 5,40. 

Spugna Goccia – Spugna a goccia in vellutato lattice, ideale per stendere e sfumare il fondotinta su viso e collo. Grazie alla sua forma e all’incredibile flessibilità e morbidezza, è l’accessorio ideale per un’applicazione estremamente piacevole di fondotinta e correttori compatti, fluidi e colati. Costo euro 4,90. 
Tutti i nuovi prodotti firmati Limoni, saranno disponibili, in esclusiva, presso le profumerie Limoni da fine Maggio 2013. 

Che ve ne pare? :)
Besitoss!!






*Disclaimer: comunicato stampa

4 comments

  1. Eh bé, direi che ci voleva :)

    ReplyDelete
  2. nn vedo l'ora di comprarli..
    baci

    ReplyDelete
  3. ha ragione Dama,ci volevano...spero che valgano il loro prezzo ;)

    ReplyDelete
  4. Bella idea anche se sono un po' carucci

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!