Orly "Mash Up" Collection: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Ecco finalmente la recensione* di Mash Up Collection, la collezione estiva firmata Orly :)

Review: questa collezione comprende svariati finish e colori differenti:
  • Beautiful Disaster: viola metallico intenso
  • Mayhem Mentality: arancione fluo con na punta di rosa
  • Choreographed: rosa Barbie dai riflessi bluastri/azzurri
  • Harmonious Mess: azzurrino/lilla crème
  • Pretty Ugly: verde acqua con riflessi verdi/azzurri
  • Sparkling Garbage: base verde con una cascata di microglitter multicolor a effetto olografico
Per le descrizioni ufficiali dei colori vi rimando al post di presentazione. Come accennato nella preview, la formula di questi smalti è piuttosto fluida e scorrevole. La coprenza varia a seconda della colorazione:
  • Beautiful Disaster è molto sheer alla prima passata, diventa opaco alla seconda.
  • Mayhem Mentality con due passate acquista una coprenza quasi perfetta, ma bisogna stare attenti nell'applicazione perchè c'è il rischio di lasciare "strisce" sull'unghia.
  • Choreographed è tra i miei preferiti, ottima stesura, due passate perfette e finish leggermente perlato.
  • Harmonious Mess: stesura fluida come con Choreographed, due passate per una coprenza soddisfacente. Finish crème lucido.
  • Pretty Ugly: prima passata molto sheer, con la seconda non si arriva alla coprenza massima. L'ho trovato il meno coprente di tutti, insieme chiaramente a Sparkling Garbage. Finish perlato.
  • Sparkling Garbage: base verde semitrasparente, quindi due passate restano ancora un po' sheer. I riflessi olografici sono stupendi e alla luce del sole luminosissimi.
La durata di questi smalti, su di me, è inferiore alla media degli smalti Orly, 4 giorni con base e top coat, dopodiché iniziano le sbeccature. Come sempre sulla durata vi faccio l'appunto ricordandovi che le mie unghie si sfaldano in fretta e la durata degli smalti, ahimè, non è il loro forte.

In generale: questa collezione ha dei colori vivaci e brillanti tutti diversi uno dall'altro, anche come finish. I miei preferiti sono sicuramente Choreographed, per colore e stesura, Beautiful Disaster per la tonalità e i riflessi e Pretty Ugly per il colore e il finish. Formula buona in quasi tutti i casi, che permette una stesura facile e veloce, così come è veloce l'asciugatura. Sparkling Garbage fa eccezione, essendo un glitter su base semitrasparente che trovo più adatto al layering. Colori quasi tutti originali (apparte Mayhem Mentality, poichè ricordo una collezione estiva passata già con molti neon), freschi e decisamente intensi.

Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile!
Vi ricordo che tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa, oltre che sullo store online Orly.Store Locator e Sito Orly: www.smaltiorly.it


Che ve ne pare? Avete dei preferiti?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Katia per avermi inviato i prodotti.

8 comments

  1. Choreographed e Pretty Ugly secondo me sono i più belli in assoluto, mi piacciono molto come colori :)

    ReplyDelete
  2. Il rosa l arancio e l azzurrino tuffany sono spettacolari! amo gli smalti orly, ora ho su blushing bud, conosci? Un bacione e passa da me se ti va, nuovo post! S.

    ReplyDelete
  3. bellissimo il latte e menta...devo assolutamente acquistare un colore del genere
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  4. Harmonious Mess è bellissimo *___*

    ReplyDelete
  5. che bella collezione!!! Il viola e il menta sono i miei preferiti! ^_^

    ReplyDelete
  6. Adoro questi smalti, sto ultimano la review in questi giorni e presto la pubblicherò anche io, mi sono trovata benissimo con tutti anche se confermo che Mayhem Mentality è un po' ostico da stendere.
    Baciiii

    ReplyDelete
  7. belli belli!Sto finendo di testarli in questi giorni!Ho trovato adorabile,e non me lo aspettavo,Harmonious Mess,ma mi piace tantissimo anche Pretty Ugly.Ora ho su Choreographed Chaos ed è carinissimo ^^

    ReplyDelete
  8. Harmonious mess è sicuramente il mio preferito.

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!