Phyto 7 - Crema da giorno idratazione luminosità alle 7 piante: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto cult di Phyto Lierac che mi è piaciuto particolarmente, si tratta della crema idratante per i capelli Phyto 7.

Review: impacco? Maschera? Nessuna delle due opzioni...Prodotto cult alle 7 piante: malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia e rosmarino, questa crema è stata riproposta nella nuova versione dal packaging dorato. I miei capelli hanno a cute a tendenza grassa, ma le lunghezze seccherrime...Ragion per cui applico sempre un impacco/maschera dopo lo sciampo e, da quando ho avuto modo di provarlo, Phyto 7. Non amando particolarmente oli per capelli o gel, che tendono ad ungermeli ulteriormente, ho provato da subito con entusiasmo questa crema che da subito mi è apparsa corposa ma leggera. Leggermente densa, ne basta una noce da applicare sui capelli asciutti (o tamponati dopo lo sciampo e io faccio entrambe le cose!) su tutte le lunghezze e distribuirla per bene lasciandola assorbire. Ciò che veramente mi stupisce di questo prodotto è che una volta applicato assorbe rapidamente, lasciando il capello lucido ma non grasso, nutrito ma non appesantito! Ha anche un gradevolissimo profumo, che non guasta mai :)

In generale: se come me avete i capelli secchi (per non dire aridi) e non volete appesantirli ulteriormente, Phyto 7 è l'ideale. Leggera ma idratante e per nulla grassa, questa crema li nutre, evitando le doppie punte e limitandone la secchezza eccessiva. In poche parole: stra consigliata! :D Costa sui 13€ e si trova in farmacia...Non è troppo economica ma vale il suo prezzo e i risultati si vedono :)



Brand: Phyto
Product Type: Phyto 7 crema idratante giorno per capelli secchi
Quantity: 50ml
Price: 13,50€
PAO (Period After Opening): 6M
Pros: idrata, nutre, previene le doppie punte e la secchezza, non unge né appesantisce
Cons: nessuno!
Availability: in farmacia
Rating: 5/5






Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate già questo prodotto? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Sarah per avermi inviato i prodotti.


10 comments

  1. sembra molto buonoa :) ho sentito parlare bene di questo brand
    un bacione

    ReplyDelete
  2. purtroppo io ho i capelli grassi...cosa che mi succede solo da poco tempo :( penso che un prodotto del genere potrebbe solo peggiorare le cose...dovrei consigliarlo a mia sorella che dopo decolorazioni e shatush vari ha i capelli che sembrano paglia...
    xoxo
    buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  3. Bellissima review Aru! Mi hai fatto venire una gran voglia di provarla ^_^ Ma ho letto anche che esiste la Phyto 9 Sai per caso se ci sono differenze?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Guarda la Phyto 9 credo sia ancora più idratante per capelli ancora più secchi...ti lascio il link ;) http://www.phyto.it/index.php/phyto-9.html

      Delete
    2. Grazie mille Aru! Corro a vedere! ^_^

      Delete
  4. mi hai fatto venir voglia di provarla...
    baci

    ReplyDelete
  5. la devo provare.
    ho un giveaway BENECOS, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    ReplyDelete
  6. Ne sento parlare così bene che la voglia di provarla è sempre più grande *_*

    ReplyDelete
  7. Ne dite tutte molto bene...io per ora ho fin troppi prodotti da consumare, ma magari potrei prenderla a Settembre come ricostituente post mare/sole/piscina:)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!