CND Vinylux Weekly Nail Polish: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo* di un prodotto molto interessante, ultimo arrivato in casa CND Shellac, l'azienda che offre dal 1979 prodotti professionali per la cura e la bellezza delle unghie. Si tratta di Vinylux Weekly Polish :)

Review: studiati per garantire una durata di una settimana e più, i Vinylux Weekly Polish si attivano con l'esposizione alla luce solare tramite la tecnologia ProLight del Top Coat. I colori che ho avuto modo di provare sono il 121 Hot Pop Pink, un rosa/magenta acceso tendente al fucsia e il 123 Impossibly Plush, un beige/nude con microriflessi argentati. Sono entrambi definiti "opachi". La procedura per l'applicazione di questi smalti è la seguente:
  • Pulitura e preparazione con CND Scrub Fresh, il detergente per unghie.
  • Stesura di due strati sottili di Vinylux Polish
  • Sigillatura con Vinylux Top Coat
L'applicazione di questi smalti è rapida e facile. Hanno una formula piuttosto fluida ma coprente e due strati sono perfetti per ottenere un'opacità completa. L'asciugatura è abbastanza veloce, in due minuti circa sono già asciutti. Vinylux Top Coat invece mi ha stupita perchè rende lo smalto super lucido e brillante e asciuga nel giro di un minuto!
La durata dovrebbe essere quella che questi smalti promettono di mantenere: una settimana e più senza sbeccature. Il verdetto? Sulle MIE unghie sempiternamente devastate e sfaldate hanno retto per ben sei giorni! Al settimo hanno iniziato a "restringersi" i bordi, senza però venire via di un minimo pezzettino! Che dire...sono impressionata :D per me è un record.



In generale: facilità di applicazione, ottima stesura e formula, asciugatura rapida, durata come da promessa. Se sulle vostre unghie non avete problemi di durata dello smalto, al contrario di me, questi Vinylux vi regaleranno grosse soddisfazioni :D

I Vinylux CND sono distribuiti da Ladybird House. Sono acquistabili sul web shop CND (previa registrazione) per 15,80€ l'uno, 17€ il Top Coat.

Bene direi che è tutto!
Spero di esservi stata utile :) Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Katia per avermi inviato i prodotti.

4 comments

  1. Wow! Colori stupendi! Ero in attesa di una recensione di questi prodotti!
    Penso che mi prenderò uno o due colori da provare!!!! *_*

    ReplyDelete
  2. carinissimi i colori che hai :) I miei sono ancora in fase di test...speriamo bene!

    ReplyDelete
  3. Ma come è bello quel rosa *__* Quando vedo rosa mi crogiolo in un brodo di giuggiole e felicità :D
    I miei Vinylux sono in fase di test, la mia review arriverà settimana prossima ;)
    baciii

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!