BeChic "Get The Glam Look!" Collection: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* due prodotti (in realtà sono più di due :P) della nuova collezione "Get The Glam Look!" firmata BeChic :)

Mixing Color Palette 03 Cherry Pink
Review: questa palette è composta da tre cialde contenenti:
  • Cream Lipstick: rossetto in crema colore puro per LABBRA da baciare.
  • Stardust Powder: polvere illuminante per creare bagliori ultra-chic su GOTE e OCCHI... e da oggi, anche sulle LABBRA.
  • Pigment Powder: polvere dal colore ultra-trendy per donare un look glam a GOTE e OCCHI, e un nuovissimo effetto colore a contrasto sulle LABBRA.

In altre parole un rossetto in cialda (nel mio caso rosso ciliegia), una polvere compatta con microglitter, adatta per occhi, gote e come punto luce sulle labbra (rosa baby con riflessi argentati) e una polvere compatta per occhi e gote, (color fucsia acceso) ma anche come colore contrasto per creare un effetto ombrée sulle labbra. Come indicato sul sito e sul foglietto contenuto nella scatolina, le combinazioni sono molteplici, essendo questi tre prodotti multifunzione. 

Pigmentazione alta in tutti e tre i casi, texture setosa per le polveri e morbida per il rossetto. Io sono tradizionalista e ho quindi usato i tre prodotti nel modo più classico: il rossetto in cialda (ovviamente) sulle labbra, il rosa metallizzato sugli occhi e il fucsia sulle gote. Ho voluto però aggiungere un tocco di luce sulle labbra con il rosa. Ho notato che il blush, sulla mia pelle normale/mista, soprattutto col caldo, tende a svanire, lasciando un alone sulle guance. L'ombretto invece si sfuma benissimo, mentre il rossetto è davvero confortevole. 

In generale: ottima consistenza, resa e pigmentazione, così come la texture dei prodotti in polvere. Peccato per il blush, che se non fissato con una polvere, svanisce nel giro di poche ore. Nel complesso una buonissima palette, da portare in viaggio. La trovo adatta anche per l'inverno, vista la scelta dei colori. :)


Brand: BeChic
Product Type: mixing color palette 
Quantity: 5,5g
Price: 15,90€
PAO (Period After Opening): 24M il rossetto 6M le polveri
Pros: pigmentazione, sfumabilità, versatilità
Cons: durata blush scarsa
Availabilitypunti vendita/profumerie
Rating: 4/5

Pigment Cream Blush 03 Pink Bloom
Review: non sono una fan dei blush in crema, li trovo un po' troppo pesanti per la mia pelle e ho sempre paura di sporcarmi e sporcare in giro se mi appoggio o accosto a qualcosa. Tuttavia ho trovato questo blush molto carino e valido. È un rosa caldo tendente al fucsia. Una volta apllicato si sfuma alla perfezione donando un finish naturale e delicato. "Asciuga" in fretta, nel senso che non rimane il senso di "appiccoso", da prodotto in crema che resta in superficie, ma si fonde alla perfezione con l'incarnato. Come con il colore della palette, anche in questo caso, col caldo, esso tende un po' a svanire se non fissato a dovere.


In generale: buonissima texture e facilità di applicazione anche per questo blush in crema, dal colore davvero bello e delicato, che lascia un finish molto naturale. Unico difetto anche in questo caso, la durata (su pelle mista, con caldo e afa ovviamente da prendere in considerazione!). Per il resto, promosso :)


Brand: BeChic
Product Type: pigment cream blush - blush in crema 
Quantity: 1,65ml
Price: 8,90€
PAO (Period After Opening): 24M
Pros: sfumabilità, texture, finish naturale
Cons: durata
Availabilitypunti vendita/profumerie
Rating: 4/5


Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile :) 
Conoscevate questi prodotti? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie allo staff BeChic per avermi inviato i prodotti.

8 comments

  1. Non ho ancora mai usato prodotti di questa marca!

    ReplyDelete
  2. la palette è bella :) ma l'ho mai vista :(

    ReplyDelete
  3. Palette troppo carinaaa!!

    FINALMENTE UN NUOVO POST :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. A me il blush è piaciuto parecchio!

    ReplyDelete
  5. Bellissimo il trio in questa colorazione *_*

    ReplyDelete
  6. Ho visto la collezione da Limoni e mi è piaciuta tantissimo

    ReplyDelete
  7. Non male... bellino il trio... mi piace! :)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!