Braun Silk-épil 7 SkinSpa: Review

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa ho ricevuto* a casa l'ultimo modello di silk-épil di casa Braun: Silk-épil 7 SkinSpa. Oggi ve ne voglio parlare nello specifico, raccontandovi la mia esperienza :)

Review: ho conosciuto il primo silk-épil grazie a mia mamma che ne possiede tutt'ora uno, non l'ultimo. Ho da subito pensato che fosse uno strumento utile per quando si è in vacanza e non si ha tempo di andare dall'estetista e si vuole evitare assolutamente l'uso delle lamette (giammai!!!). Provato la prima volta, ho notato che lasciava la pelle liscia e rimuoveva perfettamente i peli senza farmi troppo male, cosa che delle volte la ceretta può fare, provocando anche irritazioni.
Quando ho ricevuto SkinSpa a casa non volevo crederci: finalmente un silk-épil tutto mio!
La prima caratteristica che ho notato è senza dubbio il design, dalle linee morbide, moderno e accattivante, in secondo luogo la luce Smartlight, utilissima per scovare anche i peletti più corti :)

Ho scoperto poi che è Wet&Dry, ossia impermeabile all'acqua per depilarsi anche sotto la doccia.
Veniamo ora alla mia esperienza d'uso... Io ho la pelle molto secca, i peli fortunatamente non troppo spessi, anzi, il contrario...Ma abbastanza lunghi sugli stinchi. Ebbene, ho effettuato una depilazione in un quarto d'ora, completa e pulita. La pelle per nulla irritata e liscia.

Esfoliazione Sonica
Aperta la confezione ho trovato una spazzola rotonda. Ho poi scoperto che SkinSpa 7 permette anche di esfoliare la pelle donandole un aspetto più luminoso e liscio...Confermo! Quasi non avrei bisogno della crema idratante, che però applico comunque per scrupolo.
Infine, nota tecnica che adoro: caricatore incluso e la carica di un'ora permette un'autonomia fino a 40 minuti di seguito senza fili...Esatto, senza fili, davvero comodissimo!

In generale: in un'unica parola...innovazione! Ma anche praticità e comodità, oltre che effetti reali sulla pelle e comfort ottimale d'uso. L'unico vero neo di silk-épil 7 SkinSpa penso sia il prezzo, che si aggira attorno ai 170€ (correggetemi se sbaglio), non proprio economico...Ma date le sue caratteristiche credo sia appropriato. Sicuramente la pelle ne gioverà...Se volete farvi un regalo (o farvelo regalare :P), non rimarrete deluse!

Brand: Braun
Product Type: silk-épil 7 SkinSpa - epilatore/esfoliatore 
Price: intorno ai 170€
Pros: depilazione indolore, rapida, efficace, esfoliazione delicata, pelle liscia
Cons: prezzo
Rating: 5/5




Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale sul sito Braun, dove potrete leggere tutte le caratteristiche nello specifico e le funzioni in  maniera dettagliata.

Bene per ora è tutto, spero di esservi stata d'aiuto :)
Voi usate silk-épil? Come vi trovate? Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Vincenza per avermi inviato i prodotti.

6 comments

  1. ma io sono l'unica imbranata che trova scomodissimo e inefficace l'uso dell'epilatore sotto la doccia, dal momento che i peli una volta bagnati si appiccicano alla pelle e quindi devo fare un sacco di passate prima di riuscire a toglierli?
    Scusa ma è un dubbio esistenziale che ho.

    ReplyDelete
    Replies
    1. io personalmente prima mi depilo tuuuutte le gambe e poi risciacquo col doccino...l'acqua la uso alla fine proprio per evitare inconvenienti simili :)

      Delete
  2. questo prodotto è nella mia wishlist...mi piaceva il fatto della pulizia stile clarisonic...
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  3. Il mio silk epil credo debba andare in pensione e stavo proprio pensando di sostituirlo con uno simile, l'aspetto esfoliante non mi interessa anche se ammetto che è un comfort un più, volevo comunque scegliere per un prodotto Braun, con cui mi sono trovata splendidamente.
    Baciii

    ReplyDelete
  4. Io sono una Silk-Epil addicted e questo mi manca!!

    ReplyDelete
  5. io ho un simil silk-epil da parecchi anni,è comodo per quando si va di fretta o non si è casa.Di questo ho sentito ben parlare in giro,e sarei curiosa di farlo funzionare sul bagnato,poi mi farebbe comodo la spazzolina esfoliante ^^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!