Caudalie Vinosource Crema S.O.S. occhi sensibili: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco un prodotto della linea Vinosource firmato Caudalie, si tratta della crema S.O.S. Occhi sensibili :)
L’S.O.S occhi sensibili : Questo trattamento lenisce e idrata profondamente la pelle all’applicazione per uno sguardo fresco, riposato e luminoso. Applicare mattina e sera. Senza profumo. Oil-free. Oftalmologicamente testata.
Review: come saprete già, Vinosource è la linea Caudalie a base di acqua d'uva e dei suoi polifenoli. Questa crema ha una consistenza quasi come un gel, impalpabilissima e leggerissima. Ne basta un minimo goccio per contornare la zona perioculare, tant'è vero che il beccuccio del tubetto è stretto, per evitare sprechi. Io ho effettivamente gli occhi sensibili e, sarò breve, questo gel mi dà una mano soprattutto la sera, quando sono stanca e gli occhi stessi ne risentono e la mattina quando appena alzata non ne vogliono sapere d'ingranare :P. Un goccio di questa crema per rinfrescarli e lenirli. Assorbe velocemente e lascia la zona idratata. La applico anche sotto il fondotinta, tranquillamente.
In generale: review breve e concisa perchè questa crema è altrettanto veloce e rapida nell'utilizzo: lenisce e rinvigorisce la zona degli occhi quando sono stanchi e affaticati, donandogli sollievo. Il prezzo è di 18,50€ per 15ml. Consigliata se avete come me gli occhi particolarmente sensibili e necessitate di un aiutino in più per alleviare la zona interessata :)

Brand: Caudalie
Product Type: Vinosource crema SOS occhi sensibili
Quantity: 15ml
Price: 18,50€
PAO (Period After Opening): 9M
Pros: lenisce, rinfresca, allevia la zona perioculare
Cons: nessuno!
Availability: in farmacia e sul sito Caudalie
Rating: 5/5





Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate questa linea? Avete provato qualcosa?
Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Barbara per avermi inviato i prodotti.

9 comments

  1. I miei occhi sono un disastro ultimamente, chissà se questa crema ce la farebbe a dar loro un po' di brio!

    ReplyDelete
  2. questo si che mi piace,farebbe proprio al caso mio *_*

    ReplyDelete
  3. mi sa che servirebbe al 90% delle donne...

    ReplyDelete
  4. da provare ...assolutamente
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  5. Mi piace molto ;) Ho bisogno per il crema contorno occhi :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. In questo momento ho gli occhi stanchissimi, magari questa crema fa al caso mio

    ReplyDelete
  7. Interessante, per la prossima stagione (: Con l'arrivo delle freddo il mio contorno occhi, ogni anno, comincia irrimediabilmente ad arrossarsi :/

    ReplyDelete
  8. Ho appena acquistato questo contorno occhi insieme alla crema sorbetto.. però non ha proprio un buon odore. Me lo confermi? Cioè credevo avesse lo stesso profumo della crema di "vite".

    ReplyDelete
    Replies
    1. si non ha un particolare profumo, anzi! Adesso è un po' che non la uso ma rispetto ad altri prodotti della linea è meno profumata

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!