Faby Eclectic Collection Press Day!

Ciao ragazze!
Ieri a Milano si è tenuto il press day di Faby, per la presentazione nazionale ed internazionale del marchio e della nuova collezione Eclectic, per questo autunno e inverno...Il tutto nella splendida cornice dello Sheraton Diana Majestic.

Eclectic Day!
FABY presenta “eclectic”, la nuova collezione autunno inverno 2013/14
Eclectic collection” rappresenta la versatilità legata all’universo femminile, poliedrica ed originale, la donna è capace d’interpretare perfettamente se stessa in ogni situazione.
Dodici nuovi sorprendenti colori. Una collezione ricca di sfaccettature, caratterizzata da tonalità intense e vellutate oppure luminose e cangianti. Un accordo armonioso con la proposta della moda che, per questo autunno inverno prevede sofisticati mix di colori, materiali e stili.
Gli smalti “Eclectic”, si trasformano in preziosi accessori da indossare ed abbinare con disinvoltura a scarpe, cappelli, circostanze e umore!

Sakiko’s time” narra della giovane Sakiko, che ogni sera dopo il tramonto, indossa il kimono di seta blu e sullo scoglio più alto, con il suo viso di luna, illumina come un faro la notte, aspettando silenziosa che il mare le restituisca il suo amore.
Esmeralda in the mirror” furtiva lancia un’occhiata allo specchio e avvolta nella sua stola di piume verdi cangianti, ripete a se stessa che non sfiorisce mai colei che sorride alla vita…!
In un clima festoso di camini accesi, una bambina danza spensierata sotto una cascata di riccioli e pagliuzze dorate “Season’s greetings Shirley!!”
Eclectic collection” include inoltre: “Valentina’s day”, “Paris…by night”, “For Greta, purple or brown?”, “Faby is my boss”, “The gardens of Grace“, “To Diana, with love”, “Cleo’s talisman”, “Marisol està caliente…”, “A rhyme for Roxanne”.
Con “Eclectic collection”, FABY rende omaggio alla semplice complessità delle donne.

Abbiamo potuto ammirare anche le collezioni già uscite in precedenza e la stupenda e vastissima gamma di colorazioni, oltre ai trattamenti per manicure...E mani esperte hanno inoltre applicato gli smalti Faby a chi ne volesse provare un colore in particolare.




Insomma, un press day davvero speciale, vivo e piacevole... Ringrazio tutto il team Faby, Alessandro per l'invito e la disponibilità...E saluto le mie colleghe blogger che ho avuto l'immenso piacere di incontrare di nuovo dopo tanto :)

Vi farò sapere presto più nel dettaglio riguardo agli smalti e alla nuova collezione...Vi ricordo che gli smalti Faby sono acquistabili sullo shop online www.fabyboutique.com/it/
Stay tuned e... Keep Kalm and Wear Faby!! ;)
Besitoss!!

10 comments

  1. bellissimo evento
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  2. Che belli! ero stata invitata anche io ma mi era impossibile raggiungere Milano.

    ReplyDelete
  3. Sarei dovuta esserci anch'io ma non sono potuta venire su a Milano sigh... Me curiosa di scoprire nel dettaglio la nuova collezione :-) Baciooo

    ReplyDelete
  4. Io sono quella che si sta facendo applicare lo smalto XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuooo Me tapina XD non sapevo fossi tu!! Mannaggia :P

      Delete
    2. Ero in incognito e avevo abbandonato i miei panni da ranocchia, per questo ero irriconoscibile XD
      invece la ragazza accanto a me che si stava facendo mettere lo smalto rosso era Gaia di Biancaneve Make up :)

      Delete
  5. Uff, io non ce l'ho fatta a salire... ;(
    Tutta colpa dello studio, uffa, uffa, uffaaaaaaaaaaaaaa!

    ReplyDelete
  6. Che bel press day ^^ Che colore ti sei fatta mettere Ary?

    ReplyDelete
    Replies
    1. A dire il vero...nessuno XD c'era fila e sono scappata a mezzogiorno con le altre XD hihihi

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!