Shiseido IBUKI - La nuova linea skincare

Ciao ragazze!
Oggi vi presento* IBUKI, la nuova linea skincare firmata Shiseido :)

l significato di IBUKI
Come la natura resiste ai rigori dell’inverno per poi rifiorire in tutto il suo splendore in primavera, anche la pelle possiede una forza interiore, un respiro che porta con sé bellezza e perfezione. In Giappone, questo respiro è noto come Ibuki.
Questo “respiro” è la nuova linea skincare Shiseido 7 prodotti, 3 azioni chiave:
IDRATA – PERFEZIONA – PREVIENE

La pelle delle donne intorno ai 30 anni è particolarmente vulnerabile a fattori stressanti esterni e interni.
La Linea ShiseIdo IBUKI nasce da un’importante scoperta scientifica: lo stress e lo stile di vita sregolato causano la contrazione delle cellule epidermiche, con conseguente comparsa di inestetismi cutanei ricorrenti come pori dilatati, brufoli e aridità.

L'innovazione Shiseido
Shape Memorizing cell technology™ è un sistema esclusivo che inibisce la contrazione cellulare, idrata le cellule epidermiche contratte, le aiuta a ripristinare e «Memorizzare» la loro forma originaria, ne riordina l’allineamento e ripristina un’efficace barriera protettiva. L’ingrediente chiave è il Phyto resist complex.
È un esclusivo complesso composto da estratti vegetali puri che promuove il ciclo fondamentale di rigenerazione della pelle e ricalca le fasi del respiro Ibuki. Ha 3 azioni:

Affina- TMG (trimetilglicina)
TMG è un saccaride, un ingrediente naturale estratto dalle barbabietole da zucchero che svolge una naturale azione esfoliante, favorendo la rimozione delle cellule morte in eccesso che rendono la pelle ruvida e opaca.
Risultati: la pelle è affinata e uniforme, priva di imperfezioni, liscia e levigata.

Riempie - trealosio ed estratto di lamium album
Il Trealosio è un principio attivo naturale al 100% presente nei funghi giapponesi shiitake. ha la caratteristica di trattenere l’idratazione intercellulare e ne impedisce la perdita, prevenendo così la contrazione delle cellule. L’Estratto di Lamium Album è un derivato delle piante Labiate perenni, stimola l’enzima bH* che a sua volta riattiva la produzione di NMF.
Risultati: non più contratte, le cellule sono in grado di memorizzare la propria forma ideale.

Rinforza - estratto di semi di Yuzu
derivato dai semi di un agrume giapponese, questo estratto rinforza la membrana basale, stimolando la produzione delle proteine e del collagene.
Risultati: la membrana basale viene rinforzata, così da garantire l’equilibrio del ciclo di rinnovamento cellulare.

La linea Shiseido IBUKI è composta da 7 prodotti da mixare in base al proprio tipo di pelle. Il trattamento quotidiano va effettuato mattino e sera seguendo le 3 fasi del Beauty ritual Shiseido: DETERGERE, RIEQUILIBRARE e IDRATARE.

Detergenti:
Shiseido ibuki Gentle cleanser Morbida schiuma detergente rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte in eccesso senza privare la pelle della sua idratazione essenziale. Lascia la cute fresca e setosa al tatto.
Per pelli da normali a secche.
Formato 125 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 37 euro

Shiseido ibuki Purifying cleanser detergente schiumogeno rivitalizzante arricchito di microgranuli esfolianti. elimina le impurità e le cellule superficiali in eccesso, responsabili dell’indebolimento cutaneo. Mantiene l’idratazione ottimale e lascia la pelle perfettamente pulita, fresca e setosa al tatto.
Per pelli da normali a grasse.
Formato 125 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 37 euro
 Riequilibrante:
Shiseido ibuki softening concentrate Lozione riequiLibrante concentrata. Penetra rapidamente e in profondità. La sua ricca formula aiuta le cellule epidermiche a memorizzare la loro forma ideale, rallenta la comparsa di inestetismi. Idrata intensamente e ottimizza l’efficacia dei trattamenti successivi. Lascia la pelle fresca e levigata.
Formato 75 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 29 euro
Per tutti i tipi di pelle.

Idratanti:
Shiseido ibuki refining Moisturizer enriched crema Leggera 24 ore. Per pelli da normali a secche.
Formato 50 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 52 euro

Shiseido ibuki refining Moisturizer Lozione fluida 24 ore. Per pelli da normali a grasse.
Formato 75 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 52 euro

Shiseido ibuki Protective Moisturizer spf 15 idratante multiattivo specifico per il giorno.
Protegge la pelle da fattori nocivi esterni quali raggi UV e inquinanti atmosferici, riduce la comparsa di pori evidenti, eruzioni cutanee e contrasta la ruvidità dovuta a disidratazione. dona alla pelle un aspetto radioso e luminoso. Idrata intensamente la pelle, rendendola resistente alla comparsa di inestetismi e favorendo il rinnovamento delle cellule epidermiche, con conseguente miglioramento della grana che appare più levigata e affinata.
Per pelli sensibili.
Formato 75 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 52 euro

Contorno occhi
Shiseido ibuki eye correcting cream crema contorno occhi rinfrescante
Contrasta occhiaie, gonfiore e linee sottili (Estratto di Lempuyang), illumina le zone d’ombra fin dagli strati interni (Inner Derma Light Enhancing Powder), riduce il gonfiore (vitamina E, v-E Acetato ed Estratto di Houttuynia Cordata). Aiuta a rendere la pelle del contorno occhi più resistente ai fattori stressanti dovuti alla carenza di sonno. texture leggera.
Per tutti i tipi di pelle.
Formato 15 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 46 euro

La linea Shiseido IBUKI è disponibile da settembre 2013.

Besitoss!!






*Disclaimer: comunicato stampa

4 comments

  1. ne avevo sentito parlare ma non l'ho ancora vista ne provata
    baci

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora di provarla!
    Timeless mode

    ReplyDelete
  3. Ho provato una delle creme in profumeria e lascia la pelle morbidissima!

    ReplyDelete
  4. Ho acquistato oggi 3 prodotti della linea ibuki dopo aver provato dei campioni ....PELLE RINNOVATISSIMA!!!!!!!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!