ARVAL Puractiva - Cosmetica svizzera dal cuore italiano

Ciao ragazze!
Oggi vi presento* la nuova linea Puractiva di Arval, l'azienda cosmetica italo-svizzera che produce trattamenti di alta cosmesi.


Puractiva è il programma COMPLETO che Arval ha formulato per affrontare le problematiche correlate alla pelle mista, impura e grassa.
I principali ingredienti attivi sono:
- Estratto di Biancospino (Crataegus Monogyna): effetto lenitivo, gradevolmente astringente
- Estratto di Lichene d’Islanda (acido usnico): specifica e mirata azione dermopurificante
- Acqua Floreale di Rosa: effetto addolcente e rinfrescante

PERCHÉ PURACTIVA?
Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri laboratori svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli grasse ed impure (anche con tendenza degenerazione acneica e seborroica).
Il fenomeno di pelle grassa si colloca sulla linea di confine della condizione patologica a causa della correlazione fra ormoni e produzione sebacea. La pelle grassa è una condizione antiestetica determinata da iperproduzione di sebo, il grasso naturale che la pelle autoscerne per proteggere la sua morbidezza ed il suo benessere.

Un quotidiano ed attento rituale cosmetico, costituito inizialmente da una accurata e costante pulizia, può intervenire a minimizzare e controllare l’eccessiva untuosità cutanea, aiutando a prevenire e mitigare gli inestetismi associati ad eventuali degenerazioni infiammatorie.

Nel prossimo periodo testerò in particolare "Puractiva recette", il balsamo purificante equilibrante...E vi farò sapere come mi trovo!

Voi conoscevate Arval? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Arval per avermi inviato i prodotti.

4 comments

  1. Non ne avevo mai sentito parlare:)

    ReplyDelete
  2. Ho un'amica che usava questa linea e si era trovata benissimo!

    ReplyDelete
  3. Interessante questa linea, per chi ha la pelle grassa potrebbe essere una buona risorsa :) Forse di Arval avevo già sentito parlare, ma non ho mai provato nulla.
    Bacii

    ReplyDelete
  4. ne ho sentito parlare,ma conosco molto poco l'azienda...aspetto le tue recensioni ;)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!