CND Vinylux - Vexed Violet & Serene Green: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Interrompo la mia assenza per parlarvi di un prodotto di casa CND Shellac che credo conosciate già se mi seguite: si tratta dei Vinylux Weekly Nail Polish ;D
Già ve li mostrai per la prima volta qui e ne rimasi entusiasta, vista la durata media degli smalti sulle mie unghie...Oggi vi racconto la mia esperienza con queste colorazioni: Serene Green e Vexed Violet :)

Review: studiati per garantire una durata di una settimana e più, i Vinylux Weekly Polish si attivano con l'esposizione alla luce solare tramite la tecnologia ProLight del Top Coat. I colori che ho avuto modo di provare sono il 147 Serene Green, un verde smeraldo scuro con riflessi chiari e il 156 Vexed Violet, un viola/lilla argentato e metallico. La procedura per l'applicazione di questi smalti è la seguente:
  • Pulitura e preparazione con CND Scrub Fresh, il detergente per unghie.
  • Stesura di due strati sottili di Vinylux Polish
  • Sigillatura con Vinylux Top Coat
Pe quanto riguarda l'applicazione, mi sono trovata bene con entrambi, facile e veloce. La formula è piuttosto liquida, ma non eccessivamente. Serene Green ha un'ottima coprenza già alla prima passata, mentre Vexed Violet richiede per forza due strati per una coprenza ottimale. Essendo un finish metallico avevo paura di strisciate nell'applicazione, ma devo dire che sono state davvero minime e il colore si uniforma bene. Asciugano nel giro di pochi minuti e con il Vinylux top coat restano brillanti e laccati.

Il verdetto sulla durata effettiva? Vi piacerà sapere che sulle mie unghie "sbeccatutto" anche loro hanno resistito per sei giorni intatti, prima che li rimuovessi per le prime sbeccature. Potete infatti vedere la foro di Serene Green prima della rimozione al sesto giorno. Vexed Violet ha tenuto la stessa condotta (ma non essendomi ricordata non l'ho fotografato prima della rimozione, chiedo venia!).

Serene Green dopo 6 giorni
In generale: facilità di applicazione, ottima stesura e formula, asciugatura rapida, durata come da promessa. Se sulle vostre unghie non avete problemi di durata dello smalto, ancor meglio di me, questi Vinylux vi regaleranno grosse soddisfazioni :D

I Vinylux CND sono distribuiti da Ladybird House. Sono acquistabili sul web shop CND (previa registrazione) per 15,80€ l'uno, 17€ il Top Coat.

Bene direi che è tutto!
Spero di esservi stata utile :) Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Katia per avermi inviato i prodotti.

4 comments

  1. A breve dirò anche io la mia su questi smalti, scriverò un post collettivo in cui parlerò anche dei primi due ricevuti :)
    Serene Green è spettacolare <3
    Baciii

    ReplyDelete
  2. come può non piacermi uno smalto che si chiama serene (che è quasi il mio nome) green (il mio colore preferito)??? *.*

    ReplyDelete
  3. Sono molto belli *.* ma sono in progetto "smaltimento smalti" e quindi non dovrei comprare altri smalti T_T maaaaa.... ogni tanto fare uno strappo alla regola si puo', giusto?

    ReplyDelete
  4. due bei colori,Serene Green mi piace in particolare ^^ Io sono ancora in fase di prova :P

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!