Hairmed N3 Siero Mineralizzante: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo* di un siero per capelli firmato Hairmed. Si tratta di N3 siero mineralizzante.
Siero protettivo e lucidante restituisce i minerali essenziali al capello, rinvigorendone la struttura con effetto anti-aging.
Review: questo siero è contenuto in un flacone da 150ml con spritzer. Promette di proteggere e lucidare, oltre che di restituire i minerali essenziali al capello, rinvigorendone la struttura. Va applicato sui capelli bagnati e tamponati, lasciato agire circa due minuti e successivamente risciacquato per bene. Io lo applico spruzzandolo su tutte le lunghezze e massaggiandolo per bene, dopodiché risciacquo. Ho notato che nonostante sia liquido, una volta a contatto con i capelli, diventa quasi un olio emolliente, con effetto districante a mo' di balsamo. La presenza di alcol gli conferisce un odore un po' forte se annusato dalla boccetta, ma una volta applicato e risciacquato svanisce completamente. Quello che sto notando, dopo diverse settimane di utilizzo, è che andando a pettinare i capelli, ne rimangono meno nella spazzola, anche grazie all'effetto districante del prodotto. Utilizzando vari prodotti per la cura dei capelli - ovvero una maschera, N3 stesso e un balsamo senza risciacquo - non saprei dire se la lucentezza è data anche dal siero. Tuttavia posso affermare che utilizzandolo ho notato dei miglioramenti in termini di minore fragilità. 

In generale: Avendo i capelli davvero molto fini trovo questo siero utile per contrastarne la caduta e lo spezzarsi. Io lo applico sulle lunghezze ma lo massaggio fino alla radice, per far penetrare i sali minerali. Lo consiglio se volete rinforzare i capelli danneggiati o fragili, senza appesantirli e, al contrario, facilitando la pettinatura. Promosso! :)

Inci: ALCOHOL DENAT., ISOPROPYLIC ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, MYRISTIL ALCOHOL, AQUA, CETRIMONIUM CHLORIDE, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CETHYL ALCOHOL, POLYQUA-TERNIUM-16, SILICON & COPPER & ZINC & IRON & MAGNESIUM YEAST GLYCOPEPTIDE, BENZOPHENONE-4, PARFUM, CITRONELLOL, LIMONENE, HEXIL CINNAMAL, LINALOOL, CITRIC ACID, CI 16250, CI 19140, CI 73015, CI 28440

Brand: Hairmed
Product Type: N3 siero mineralizzante capelli
Quantity: 150ml
Price: 18€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: districa, nutre, previene la caduta e lo spezzarsi dei capelli fini e fragili
Cons: contiene alcol, odore
Availability: sito Hairmed
Rating: 4/5







Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Avete provato i prodotti Hairmed? Come vi trovate? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Valentina per avermi inviato i prodotti.

3 comments

  1. Mi sono trovata bene con tutti i prodotti Hairmed, sono veramente validi!

    ReplyDelete
  2. Interessante questo siero, ultimamente ho i capelli che tendono ad annodarsi e perdere di corpo, li vedo molto sottili e spesso si spezzano, forse questo prodotto potrebbe aiutarmi.
    Baciii

    ReplyDelete
  3. proprio un prodotto interessante,mi piace!Quando finirò le scorte lo prenderò in considerazione :)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!