Palette Ombretti 180 Colori su Groupalia: Review & Swatches

Ciao ragazze!
Se come me fate spesso acquisti online, conoscerete senz' altro il sito Groupalia, dove ogni giorno si trovano articoli a prezzi scontati e offerte coupon fruibili in diversi esercizi (dai saloni di bellezza ai ristoranti). Io personalmente acquisto spesso su questo sito, soprattutto nella sezione shopping, dove trovo sempre delle idee regalo o anche per togliermi degli sfizi non troppo dispendiosi.

Oggi vi voglio parlare* di un prodotto, acquistabile appunto su Groupalia, che ha a che vedere con il makeup (e con cosa se no? :D). Si tratta di una palette 180 colori. Ho avuto modo di provarla e oggi vi do le mie impressioni.

Review: Tutte le make up addicted (o quasi) che si rispettino hanno acquistato o anche solo visto agli inizi una palette 180 colori. Sono note per la vastissima gamma di tonalità e il prezzo contenuto. Questa non fa eccezione. A differenza delle comuni palette 180 colori ha un packaging un po' più strutturato, a scomparti. All'interno 180 cialde contenenti praticamente tutti i colori. Molti sono replicati. La texture di questi ombretti è senza infamia e senza lode. La scrivenza varia di cialda in cialda, alcune più pigmentate, altre un po' più sheer. Nel complesso comunque buona. Il vero difetto di questi ombretti è che sono un po' polverosi e tendono sfarinare in fase di applicazione.

In generale: è una palette molto completa, questa in particolare dalle tonalità pre lo più shimmer o satinate (non ci sono mat né glitter). Una palette consigliata a chi è alle prime armi col makeup e vuole sperimentare, meno per le più esperte, che probabilmente hanno già le idee più chiare e cercano formule e texture diverse. Il prezzo è di 39€ spedizioni incluse. In commercio sono vendute anche a prezzi inferiori. La trovo una palette buona, con pregi e difetti. Io personalmente non la riacquisterei, ma sarebbe un buon regalo appunto per chi vuole iniziare (continuerò comunque a sbirciare a fare acquisti su Groupalia, le offerte valide non mancano!) e la si può trovare a prezzi inferiori.

Brand: n/a
Product Type: Palette ombretti 180 colori 
Quantity: 110,2g
Price: 39€
PAO (Period After Opening): 36M
Pros: vasta gamma di tonalità, buona scrivenza, packaging compatto
Cons: texture farinosa, sfumabilità, prezzo
AvailabilityGroupalia

Rating: 2/5






Bene direi che per ora è tutto!
Spero di esservi stata utile :)
Voi acquistate su Groupalia? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Groupalia per avermi inviato i prodotti. NON E' UN ARTICOLO SPONSORIZZATO

1 comment

  1. una palette simile è su fraulein38
    http://www.fraulein38.com/product_info.php?cPath=3_10&products_id=172

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!