San Valentino con Clarisonic!

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto ormai famosissimo...In versione speciale per questo San Valentino :)


Clarisonic è dalla parte di chi ama, con forza e intensità, naturalezza e dolcezza.
Per San Valentino prenditi il tempo per il tuo comfort lasciandoti avvolgere da una meravigliosa sensazione di benessere, soprattutto per la tua pelle. Clarisonic protegge la pelle preservandone la giovinezza con una pulizia profonda quotidiana. Perché la tua pelle è preziosa come l’amore.
Clarisonic è da sempre all’avanguardia nella pulizia sonica. Tutti i suoi modelli dispongono di una tecnologia sonica brevettata e, come da test condotti, garantisce una pulizia della pelle sei volte migliore di quella effettuata a mano.
Delicato ed efficace, il Metodo Sonico interviene sulla naturale elasticità della pelle per pulire a, trasformandone splendidamente la texture, riducendo l’aspetto e la dimensione dei pori e creando una carnagione più morbida, più liscia, più radiosa.
Clarisonic, all’avanguardia nella pulizia sonica della pelle, è orgogliosa di presentare la sua ultima innovazione: il Mia 2™ disponibile nel nuovo colore rosa.
Leggera e compatta è dotata di due velocità, Mia 2™ Pink consente di effettuare a casa o in viaggio una pulizia delicata, efficace e personalizzabile.

A differenza dei dispositivi rotanti, Mia 2™ Pink oscilla in avanti e all’indietro a una frequenza sonica con più di 300 movimenti al secondo, il che le permette di asportare delicatamente le impurità dalla pelle e dai pori. Una pulizia così efficace da rendere la pelle più ricettiva a creme, sieri e prodotti idratanti. I risultati dei test effettuati hanno evidenziato una riduzione di pori, rughe e rughette nonché un miglioramento della tonicità della pelle.

Il caricatore pLink™ esclusivo di Mia 2™ Pink aderisce magneticamente al supporto garantendo 24 minuti di utilizzo per ogni carica.

Per una pulizia del volto omogenea e totale, Mia 2™ Pink è dotato di un dispositivo T-Timer® brevettato, che con il segnale sonoro indica la necessità di passare a un’altra parte del volto, garantendo un ciclo di pulizia guidato, senza fatica e di un minuto: 20 secondi sulla fronte, 20 secondi su naso/mento e 10 secondi su ogni guancia. Mia 2™ Pink è ricaricabile e del tutto impermeabile, perfettamente utilizzabile nella vasca o sotto la doccia ed è presentato in una comoda trousse da viaggio, con una garanzia di due anni.

Il Kit Clarisonic Mia 2™ Pink comprende:
  • Clarisonic Mia 2™ Pink
  • Caricabatterie a induzione pLink™
  • Testina Sensitive 
  • Detergente Refreshing Gel Cleanser 30ml 
  • Custodia da viaggio di protezione 

Clarisonic Mia 2™ Pink è in vendita in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di 149,00€ e sul sito: www.clarisonic.it

Che ve ne pare? Voi lo avete provato?
Besitoss!!







Disclaimer: comunicato stampa

3 comments

  1. lo volevo prendere per natale, ma poi ho acquistato il foreo luna mini, ho scelto questo perché ho sentito che è più delicato e non ci sono testine da sostituire periodicamente. poi è piccolo e molto comodo

    ReplyDelete
  2. Io ho il Visapure di Philips e mi trovo benissimo! Credo che queste spazzole per il viso siano degli utilissimi alleati di bellezza ;)

    ReplyDelete
  3. certo che è simpatico in rosa :P

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!