Collezione Daylight Jean Louis David - Estate 2014

Il tema capelli ed haircare mi sta molto a cuore - nonostante non ne parli spesso sul blog - perchè io per prima curo molto i miei capelli...Tra i marchi di "hair beauty" che apprezzo maggiormente c'è Jean Louis David che, come tutti gli anni, propone nuovi tagli e trattamenti innovativi. Oggi vi presento Daylight, la collezione estiva per quest'estate :)
La parola perfetta per descrivere la primavera estate 2014 firmata Jean Louis David? LIGHT. Luminosità accesa e dinamica nei colori e leggerezza morbida nei movimenti e nelle linee: così si presenta DayLight, l’attesissima collezione Jean Louis David che si prepara a stupire con uno stile unico e con il carattere esclusivo che da sempre distingue la marca.
Una stagione unica all’insegna della luce e della naturalezza che Jean Louis David non vede l’ora di presentarti! La marca vorrebbe per questo motivo invitarti ad aderire alla nostra campagna blogger dedicata al lancio di JLD Daylight… ecco di cosa si tratta
La Collezione JLD DAYLIGHT
Sono tante le sfumature che raccontano la collezione Daylight: la luminosità dei colori, la leggerezza dei movimenti, la morbidezza delle linee del taglio, la passione degli sguardi, la chiarezza di uno stile inimitabile da sempre.
Jean Louis David propone tagli corti scalati con una frangia asimmetrica che consente di creare stili sempre nuovi. Immancabile naturalmente il taglio must della marca: il carré, questa stagione nella versione medio lunga e scalata solo sulle punte per creare movimento e donare freschezza al taglio. Infine un grande ritorno: la frangia, larga e piena ispirata alla moda degli Anni Sessanta per valorizzare lo sguardo.


Se i tagli sono descritti dalla leggerezza delle forme, i colori si distinguono per una nota dominante, la luce. Tre nuove tecniche di colorazione: FrontLIGHT, che crea un triangolo di tonalità più chiara che porta luce sulla zona della frangia, SplashLIGHT, un effetto di schiaritura in orizzontale a metà lunghezza, e ArcticLIGHT, che regala luce allo sguardo per un effetto ultra biondo.
 Jean Louis David presenta inoltre una nuova tecnica esclusiva: S-Wave, l’innovativo servizio che regala l’effetto “ritorno dalla spiaggia” che detterà tendenza quest’estate. Una tecnica che assicura onde morbide e naturali per 6 settimane!

I nuovi prodotti...
BEACH SPRAY
Beach Spray Urban Style Jean Louis David è un rivoluzionario spray a effetto destrutturante che permette di creare onde morbide regalando ai capelli corposità, volume e tenuta. Il prodotto è composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali ed oligo elementi, da acqua di cocco e da una fragranza fresca, marina e iodata.


SUN THERAPY

Sun Therapy JLD è un gel solare multifunzionale che protegge e reidrata i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell’esposizione solare, della salsedine e del cloro. Perfetto da portare in valigia quest’estate, è un prodotto ideale per proteggere ed idratare 
i capelli prima, dopo e durante l’esposizione al sole. Alla base, l’UV PROTECT COMPLEX, una composizione di acqua di cocco, glicerina e pro-vitamina B5, 
che potenzia il potere nutritivo ed emolliente consentendo anche
 una riparazione della materia. Effetto seta garantito, per capelli protetti e rivitalizzati!

Presto testerò per voi questi nuovi prodotti, non vedo l'ora di farvi sapere cosa ne penso :)
Che ve ne pare? Fatemi sapere!
Besitoss!!







Disclaimer: Comunicato stampa

1 comment

  1. Volevo farmi crescere i capelli, ma poi qualche giorno fa ho visto il primo taglio e ho deciso che no, li devo tagliare così!!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!