Nuxe Body - I trattamenti per l'estate 2014

Sarà che non amo l'inverno e il freddo...Ma io all'estate ci sto già pensando :) e in preparazione dell'estate un aiuto non fa mai male!

La storia di NUXE BODY...
“Volevo offrire alle donne dei prodotti in linea con le loro esigenze e i loro ritmi quotidiani. Fondata sui valori di Naturalità, Efficacia e Sensualità, NUXE BODY è una linea completa costituita da 7 trattamenti per il corpo che uniscono formule attive, texture divine e profumazioni irrinunciabili. Attraverso NUXE BODY posso condividere con tutte le donne i miei segreti, offrendo loro un rituale di bellezza per il corpo all’insegna del piacere e dell’efficacia."
Aliza Jabés - Fondatrice

La Gamma...
GEL DOUCHE FONDANT
Il gesto quotidiano di “piacere”. Formulata senza sapone, la sua base lavante di origine vegetale, frutto di un derivato del Cocco, deterge con la massima delicatezza senza seccare la pelle, mentre i Petali di Fiori di Mandorlo e di Arancio leniscono ed ammorbidiscono. La schiuma morbida avvolge delicatamente il corpo.

DÉODORANT LONGUE DURÉE
Il gesto quotidiano di “freschezza”. La sua formula assicura una protezione di lunga durata: il connubio unico di polveri d’Argento e di Allume 100% minerali e del Trealosio (zucchero di origine naturale) regola la traspirazione, combatte e neutralizza la comparsa degli odoriI Petali di Fiori di Mandorlo e di Arancio uniti alla Glicerina Vegetale e all’Allantoina agiscono come una carezza, leniscono e addolciscono la pelle. La formula priva di alcol si prende cura di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o appena depilate.

GOMMAGE CORPS FONDANT
Il gesto di “esfoliazione”. I granuli esfolianti di origine 100% vegetale, a base di Estratti di Scorza di Arancia, Nocciolo di Litchi e Noce di Cocco, eliminano le cellule morte. Un cocktail a base di estratti di Girasole, Mais e Cocco preserva il film idro-lipidico. I Petali di Fiori di Mandorlo e Arancio leniscono ammorbidiscono la pelle. Addio rugosità e pelle morta. Il rinnovamento cellulare viene stimolato. La pelle risulta levigata, satinata.
Il gesto in più...
Per un esfoliante ultra dolce dalla texture ancora più cremosa, miscelare nel palmo della mano il Gel Douche Fondant con una noce di Gommage Corps Fondant NUXE BODY.

LAIT FLUIDE CORPS HYDRATANT 24H
Il gesto di “idratazione”. La sua formula arricchita con principi attivi vegetali assicura idratazione per tutto il giorno: gli estratti di Grano e Legno idratano, l’Olio di Mandorla Dolce e di Girasole compensano l’inaridimento cutaneo e i Petali di Fiori di Mandorlo e Arancio leniscono ammorbidiscono la pelle. La texture ultra fluida avvolge e coccola le pelli secche senza ungere. Senza dimenticare il flacone-dispenser che consente un utilizzo quotidiano rapido e pratico. La pelle ritrova comfort e morbidezza.
Il gesto in più...
Riscaldare lievemente il Lait Fluide Corps Hydratant 24H tra i palmi delle mani prima dell’applicazione per una fusione ideale con la pelle e un’assimilazione ottimale dei principi attivi.

CRÈME FONDANTE RAFFERMISSANTE
2 Brevetti. Il gesto “tonicità”. La sua formula assicura una doppia azione tonicità e anti-età:
  • Effetto tonico immediato grazie al duo di Mimosa del Brasile brevettato NUXE e di Estratto di Avena.
  • Effetto rassodante grazie al connubio di Kigelia Africana e dei Fiocchi di Segale che rafforzano la struttura cutanea.
  • Estratti di Fiore di Gelsomino e Vitamina E che proteggono e combattono l’invecchiamento cutaneo.

La texture ad effetto “panna montata”, generosa e fondenteè perfetta per il massaggio e si assorbe rapidamente. La pelle risulta tonica, rassodata e morbida.
Il gesto in più...
Applicare la Crème Fondante Raffermissante con massaggi circolari e leviganti, insistendo sulle zone soggette a rilassamento cutaneo: cosce, addome, seno, braccia.

SÉRUM MINCEUR CELLULITE INCRUSTÉE
2 brevetti. La Cellulite Persistente si riconosce per l’aspetto a materasso che assume la pelle se pizzicata.
Il gesto “expert
Questo siero ultra completo nasconde una doppia azione affinante:
  • RIDUCE l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. La Caffeina Vegetale, i Polifenoli di Cacao - brevetti NUXE - e l’Estratto di Foglie di Yacon aiutano a migliorare l’aspetto della pelle che presenta accumuli di grasso persistente e depositi di cellulite.
  • MIGLIORA l’elasticità della pelle grazie alla Mimosa del Brasile - brevetto NUXE, all’Estratto di Glaucina e alle Micro-Alghe.

Il gesto di “piacere
La texture fondente leviga istantaneamente la pelle, lasciando soltanto un velo di morbidezza. Per una soddisfazione immediata, i pigmenti ottici levigano visibilmente il rilievo cutaneo subito dopo l’applicazione.
Il gesto in più...
Applicare il Sérum Minceur Cellulite Incrustée sulle zone ribelli e massaggiare in maniera energica con movimenti circolari, quindi eseguire pressioni e rotazioni seguite da lissage per favorire il rilascio dei grassi e la loro eliminazione. Concludere con un massaggio pizzicato: il gioco è fatto!

HUILE MINCEUR CELLULITE INFILTRÉE
Il gesto “expert”. Arrichito di 10 Oli Essenziali (Semprevivo, Cedro, Pompelmo...) decongestiona i tessuti con ristagno di liquidi e attenua così l’aspetto della pelle che presenta accumuli di grasso. Contemporaneamente, gli Oli di Sesamo, Nocciola e Noce di Macadamia facilitano il massaggio e sono associati all’Estratto di Cacao per migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle.
Il gesto di “piacere”.Quest’olio dalla texture fine penetra rapidamente consentendo il massaggio e lascia la pelle incredibilmente liscia.
Il gesto in più...
Dopo aver esfoliato la pelle con il Gommage Corps Fondant, applicare Huile Minceur Cellulite Infiltrée preferibilmente sulla pelle umida per una migliore penetrazione dei principi attivi. Effettuare massaggi decisi con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone congestionate: parte alta delle cosce, glutei, addome e fianchi.

Io personalmente adoro l'Huile Minceur, lo trovo utile e pratico, soprattutto d'estate :) Voi avete provato la linea NUXE BODY?
Besitoss!!








Disclaimer: comunicato stampa

4 comments

  1. Sembrerò esagerata ma dico senza remore che li proverei tutti :) principalmente l'anticellulite.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no, non sembri PER NIENTE esagerata! :D Li proverei all'istante tutti anche io! Eheheheeh ^.^

      Delete
  2. Non ho mai provato Nuxe ma devo assolutamente farlo. Questa brand su di me ha un'hype pazzesca

    ReplyDelete
    Replies
    1. hihihi beh molto prodotti sono buonissimi, come l'huile prodigieuse che adoro *w*

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!