Think BIG con GO EXTREME di Maybelline New York!

Lo sguardo è senza dubbio il mezzo di comunicazione più potente per le donne: è negli occhi, nel modo che hanno di brillare e di guardarti, in cui si leggono i desideri, i sogni, cioè di come si è...estremamente!
Maybelline New York ha creato un mascara dedicato agli occhi delle donne, che possa essere un vero alleato per dare più forza al loro sguardo affinché comunichi e dica al mondo dove si vuole arrivare.
La chiave? Il primo applicatore brevettato a "doppia onda" di Maybelline New York carica più formula sulle setole per ciglia volumizzate all'estremo. Con GO EXTREME, arricchito con 20 volte più di collagene, le ciglia sono volumizzate all'estremo. Il maxi applicatore con setole extra-large a forma di elica distribuisce la formula su ogni ciglia, senza grumi!

GO EXTREME è in vendita da oggi...E io lo proverò per voi :)
Da ieri inoltre è partita sulla pagina Facebook Maybelline New York - Italia la campagna Click & Shout! Caricando una selfie con l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e il sogno che si vuole realizzare, si partecipa all'estrazione per vincere un buono spesa da 5000€.
Il mio sogno? Realizzare TUTTI i miei sogni! E vivere un'estate spensierata e al top :D

Non vedo l'ora di provare il mascara e di farvi sapere come mi trovo :)
Nel frattempo vi lascio al video spot ;)


Besitoss!!
Maybelline Estate 2014






3 comments

  1. E pensa che stavo per comprarlo l'altro giorno, ma non avendone letta ancora alcuna recensione ho optato per il classico Colossal. Sarà il prossimo acquisto comunque!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hihih beh in questo caso ti farò sapere come mi sembra ;D

      Delete
  2. simpatico lo scovolino,lo proverei volentieri ^^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!