TAG: My Summer Essentials - Makeup Edition

Oggi vi propongo un tag davvero carino e trovo che sia anche molto utile per scoprire di cosa non possiamo fare a meno l'estate, in tema beauty e makeup. La creatrice è Rita di Consigli di Makeup e la sottoscritta è stata taggata da Susi <3 Iniziamo!

Caudalie Huîle Divin*
Non è il classico doposole ma un olio secco che adoro soprattutto d'estate quando la pelle tende a seccare di più... Lo uso sul corpo ma anche sulle punte dei capelli per proteggerli dal sole e dal sale, ha un profumo davvero divino!
MAC Mineralize Skinfinish Gold Deposit
Non è una novità né una LE ma io lo amo. Lo acquistai online qualche anno fa e da allora è sempre con me nel mio beauty da vacanza. Se conoscete i MSF saprete quanto sono versatili. Gold Deposit in particolare lo uso come blush illuminante (sull'abbronzatura fa un effetto baciata dal sole incredibile!), ma all'occorrenza è anche uno stupendo ombretto e all over. Lo adoro!
Pupa I'm Lipstick 406
Amo l'estate anche per i suoi colori vivaci e scegliendo un rossetto su tutti ho optato per il 406 di Pupa, brillante e acceso, che con un po' di abbronzatura sono sicura risalterà ancor di più!
Guerlain Terracotta After Sun Cream*
Il profumo della linea Terracotta è inconfondibile, oltre che incredibile. Un doposole che lascia la pelle così profumata e idratata è un sogno! Soprattutto per una pelle secca come la mia.
Nuxe Sun Crème Délicieuse Visage Spf30*
Sotto il sole una mozzarellina come me rischia parecchie scottature...Per il viso la linea Sun di Nuxe è una delle migliori a mio avviso. Non è pesante e non fa effetto "bianco stucco", nonostante l'spf abbastanza alto. Il profumo è gradevolissimo e mi permette di abbronzarmi serenzamente.

Bonus: Caudalie Eau De Beauté*
Non potevo non comprenderla tra i miei Summer Essentials. Con il caldo estivo una rinfrescata ogni tanto ci vuole e l'acqua di bellezza Caudalie oltre a rinfrescare, ravviva il makeup e lo fissa, idratando la pelle...Freschezza in boccetta!

Bene, è tutto! Questi erano i miei Summer Essentials :) ora sono curiosa di scoprire i vostri! Taggo Stefy, Sabry, Des e Laura ^.^

Besitoss!!









*Disclaimer: prodotti ricevuti a scopo valutativo. Tuttavia non sono stata pagata per scrivere questo post, che contiene le mie reali e sincere opinioni.

20 comments

  1. Il 406 di pupa piace un sacco anche a me! Anche io ho l'huille divine ma non avevo pensato proprio di usarlo come doposole (anche perchè non vedo proprio il sole!). Grazie Aru per aver partecipato è moooolto carina la tua selezione di essentials! Bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh si e invece è ottimo anche per quello ;)
      Grazie a te per averlo creato! <3

      Delete
  2. anche io sto adorando quell'olio secco, soprattutto per i capelli. non avevo pensato di usarlo come doposole, proverò!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è davvero ottimo, assorbe in fretta e idrata per bene :D

      Delete
  3. Quel doposole di Guerlain è *-* Peccato che io il sole non lo prenda/non riesca a prenderlo ahahah... Di Msf io ho Soft&Gentle e lo adoVo quanto te, anche se pure Gold Deposit mi attirava, peccato che sia un pelo troppo scuro :p Grazie per il taaaag, ora mi metto all'opera :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha beh se ti consola anche io faccio un po' fatica a prendere il sole, ma con i prodotti giusti riesco a colorirmi abbastanza. Gold deposit infatti mi sta bene quando sono più scuretta ^.^ figurati cara! <3

      Delete
  4. Che bello questo tag... Anch'io adoro il 406 di Pupa, secondo me è perfetto per l'estate :)

    ReplyDelete
  5. Anche io sto usando la Nuxe viso ;) Hai ragione, si assorbe subito, protegge e non lascia il mascherone bianco!
    L'olio Divino l'ho usato tutto l'anno scorso come dopo sole, è perfetto ;)
    Baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero che sono ottimi? ^.^ quest'estate sono a posto hihihi :)

      Delete
  6. Un mix di prodotti praticamente perfetti.

    ReplyDelete
  7. Quel rossetto è bellissimo :)

    ReplyDelete
  8. Quella Skinfinish è stupenda, e non lo dico solo perché per le Skinfinish vado pazza. E' davvero così :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hihih esattamente! :D ho solo quella ed è uno dei miei acquisti migliori! ^.^

      Delete
  9. Bellissima selezione di prodotti, immagino le profumazioni *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. effettivamente è un tripudio di fragranze *w* :D

      Delete
  10. l'olio divino sembra perfetto!!! *.* e anche la versatilità della mineralize skinfish è incredibile, vorrei provarne una!!! ^.^

    ReplyDelete
    Replies
    1. te lo consiglio caldamente! Sugli altri non ti so dire perchè ho solo gold deposit ma se sono tutti cosi c'è da fare scorta :P

      Delete
  11. belli belli i tuo essentials *_* e grazie per il tag tesoro risponderò quanto prima!! :-*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!