Pupa Milano Miss Velvet Matt Lipsticks - Strawberry e Pink Elixir: Review & Swatches

Il trend dei rossetti matte/velvet/opachi è ormai affermato...e io personalmente lo adoro. Ormai tutte le case cosmetiche stanno sfornando rossetti dal finish velluto, alcuni dei quali idratanti e confortevoli. Tra questi ci sono sicuramente i nuovi Miss Velvet Matt Lipsticks di Pupa Milano. Ve li avevo mostrati nel post dedicato alle Profumerie Sabbioni, mentre oggi ve ne parlo* più nello specifico...Se vi va di sapere come mi sono trovata, ecco la mia review :)
Nuovissima formula, potenziata con mix esclusivo di Oli Emollienti selezionati, che combina la lunga durata all’extra comfort e alla morbidezza effetto velluto sulle labbra.
Texture Sottile dall’effetto “seconda pelle”. Ultra morbida e vellutata, dalla facile scorrevolezza.
I nuovi Miss Velvet Matt sono racchiusi in un packaging snello e cromato. La forma dello stick, a goccia, permette un'applicazione davvero precisa e devo dire che è una delle caratteristiche che più ho apprezzato. 401 Strawberry è, come dice il nome, un rosso fragola con un forte sottotono blu/freddo. 203 Pink Elixir è un magenta anch'esso decisamente freddo. La formula di questi rossetti è esattamente come descritta: super vellutata e setosissima. Rilasciano un colore pieno sin da subito e una volta stesi restano confortevoli sulle labbra. 

Miss Pupa Velvet Matt 401 Strawberry

Il finish è vellutato, leggermente satinato. Non seccano assolutamente e durano 5 ore buone prima di iniziare ad affievolirsi. Resistono tranquillamente a una bevuta, non a una mangiata. Si struccano facilmente e non lasciano particolari residui di colore sulle labbra.
Miss Pupa Velvet Matt 203 Pink Elixir
In generale: non riesco a trovare difetti per questi rossetti dai colori incredibili, dal finish incantevole e dalla texture confortevolissima. La durata è molto buona e l'applicazione facile e rapida (chiaramente con colori come questi c'è comunque da prestare un po' di attenzione e avere mano ferma :P), inoltre hanno un delicato profumo vanigliato per niente fastidioso. Ve li consiglio caldamente, soprattutto per la formula e la texture e se amate questo genere di finish. Inoltre sono disponibili in ben 16 tonalità, al prezzo di 12,90€ l'uno (salvo sconti). Che dire, super promossi :)
401 Stawberry, 203 Pink Elixir
Brand: Pupa Milano
Product Type: Miss Velvet Matt Lipstick
Quantity: 3,3ml
Price: circa 12,90€
PAO (Period After Opening): 24M
Pros: texture vellutata e confortevole, facilità di applicazione, colore pieno, buona durata
Cons: nessuno!
Availability: in profumeria - link Sabbioni
Rating: 5/5






Bene, per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Avete già provato i nuovi Miss Velvet Matt? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio delle Profumerie Sabbioni. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Beatrice per avermi inviato i prodotti.





19 comments

  1. Mi piace moltissimo il 401, e trovo davvero che tu abbia il velluto sulle labbra *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo, hanno un finish stupendo :)

      Delete
  2. bellissimi entrambi... e che finish!

    ReplyDelete
  3. Sono bellissimi *_* Quindi non seccano le labbra?Mi avevano detto di si e avevo rinunciato anche ad avvicinarli...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sabry guarda io ho le labbra aridisssssime e questi non sono sicuramente idratanti, ma non me le seccano assolutamente ;)

      Delete
    2. li ho swatchati l'altro giorno, effettivamente c'è speranza... :)))

      Delete
  4. Trovo che il 203 ti stia benissimo e tra i due, è quello che acquisterei anche io. Solo che, di norma, i rossetti opachi non fanno per me.

    ReplyDelete
  5. mi piacciono entrambi i colori, anche se trovo che la linea sappia molto di visto e rivisto, che è spesso un limite di Pupa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo, ormai di matte che n'è di ogni brand... :)

      Delete
  6. Bellissime entrambe le colorazione *_*

    ReplyDelete
  7. che bei colori!!! e tu sembri una bambola di porcellana!!! *.*

    ReplyDelete
  8. Sono confortevoli e non seccano le labbra

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!