Sin dalla sua creazione nel 1994, KissKiss sfoggia un design scultoreo, prova di un'osmosi perfetta tra Guerlain e il mondo dell'arte. Opera del designer Hervé Van der Straeten, il suo scrigno essenziale mette in mostra le sue curve infinitamente eleganti... Nel 2014 si veste di un piccolo abitino nero prezioso e di classe, semplice ma chic. Dentro a questo abitino ci sono Golden Girl (300), un nude dalle iridescente dorate e Red Passion (321), rosso intenso e freddo (a base blu).
Ciò che rende unici questi rossetti è sicuramente la texture: una volta indossati sembra di non averli. Un effetto seta sulle labbra, che risultano idratate e morbide. La formula contiene burro di mango e sfere di acido ialuronico, per idratare e rimpolpare le labbra, oltre che per levigarle in caso di secchezza importante (come nel mio caso). La stesura è uniforme e, nel caso di Red Passion, super coprente con una passata. Golden Girl risulta più sheer ma il colore è comunque costruibile. Il finish di questi rossetti è altrettanto incantevole: satinato senza troppa lucidità e nessun effetto specchio.
La durata varia: per Red Passion si aggira sulle 4/5 ore senza bere o mangiare e diminuisce in questi ultimi casi, svanendo comunque gradualmente, Golden Girl non supera le 3 ore intatto, per via della colorazione tenue e della formula più sheer. Non vanno nelle pieghette nonostante la morbidezza e sono una coccola per le labbra secche, una volta svaniti infatti, le lasciano idratate come dopo l'applicazione di un burro di cacao.
da sinistra: 321 Red Passion 300 Golden Girl |
Brand: Guerlain
Product Type: KissKiss lipstick
Quantity: 3,5gr
Price: 32€ circa
Pros: idratazione, confort, ottima durata e coprenza (per 321 Red Passion)
Cons: durata (per Golden Girl 300)
Availability: in profumeria (link Sephora)
Rating: 4/5
Bene, per ora è tutto!Spero di esservi stata utile...
Conoscevate i Kiss Kiss di Guerlain? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Gurlain per avermi inviato i prodotti.
No vabbé lo voglio troppo il 321, è bellissimo *_*
ReplyDeleteè stupendo!! *-*
DeleteRed Passion mi ha rubato il cuore al primo swatch! *.*
ReplyDeleteE' un forte candidato per il mio autoregalo di Natale!
Ne rimarresti molto soddisfatta, è adorabile!
DeleteMa quanto è bello il rosso <3 Devo decidermi a regalarmi un rossetto Guerlain, devo proprio!
ReplyDelete:*
Anna NON può mancare un Guerlain nel tuo arsenale!! L'unico problema è che sono tutti magnifici :P
Delete<3
nuoooo ma che belli sono *o*
ReplyDelete:D
DeleteOk, Red Passion è incantevole..ma vogliamo parlare del packaging?! *_*
ReplyDeleteé una piccola opera d'arte...In parte giustifica molto anche il prezzo! *w*
Delete