Guerlain Kiss Kiss Golden Girl & Red Passion Kiss Lipsticks - Review & Swatches

Quando si tratta di rossetti non mi tiro mai indietro e credo di averne provati davvero tanti e di tanti tipi: matte, satinati, sheer, lucidi, liquidi, in stick, matitoni e via dicendo...Oggi vi parlo* dei nuovi KissKiss di Guerlain, usciti questo autunno e rinnovati nel packaging e nella formula...Se siete rossettomani curiose di scoprirli con me, ecco cosa ne penso :)
Sin dalla sua creazione nel 1994, KissKiss sfoggia un design scultoreo, prova di un'osmosi perfetta tra Guerlain e il mondo dell'arte. Opera del designer Hervé Van der Straeten, il suo scrigno essenziale mette in mostra le sue curve infinitamente eleganti... Nel 2014 si veste di un piccolo abitino nero prezioso e di classe, semplice ma chic. Dentro a questo abitino ci sono Golden Girl (300), un nude dalle iridescente dorate e Red Passion (321), rosso intenso e freddo (a base blu).

Ciò che rende unici questi rossetti è sicuramente la texture: una volta indossati sembra di non averli. Un effetto seta sulle labbra, che risultano idratate e morbide. La formula contiene burro di mango e sfere di acido ialuronico, per idratare e rimpolpare le labbra, oltre che per levigarle in caso di secchezza importante (come nel mio caso). La stesura è uniforme e, nel caso di Red Passion, super coprente con una passata. Golden Girl risulta più sheer ma il colore è comunque costruibile. Il finish di questi rossetti è altrettanto incantevole: satinato senza troppa lucidità e nessun effetto specchio.
La durata varia: per Red Passion si aggira sulle 4/5 ore senza bere o mangiare e diminuisce in questi ultimi casi, svanendo comunque gradualmente, Golden Girl non supera le 3 ore intatto, per via della colorazione tenue e della formula più sheer. Non vanno nelle pieghette nonostante la morbidezza e sono una coccola per le labbra secche, una volta svaniti infatti, le lasciano idratate come dopo l'applicazione di un burro di cacao.
da sinistra: 321 Red Passion 300 Golden Girl
In generale: nessuna sorpresa per me nello scoprire che anche questa volta Guerlain non si è smentita. La maison francese ha riportato in auge un prodotto innovato e innovativo. Amore a prima vista per Red Passion che soddisfa tutte le aspettative di un rossetto firmato Guerlain, confort, durata, idratazione, colore pieno per Red Passion che promuovo a pieni voti. Meno entusiasmante l'esperienza con Golden Girl che è comunque un bellissimo nude per le amanti del genere. I nuovi KissKiss di Guerlain sono disponibili in 25 tonalità al prezzo di circa 32€. Valgono la pena? Per me assolutamente si per i colori più accesi che rendono sicuramente di più...Le rossettomani stiano in allerta per Natale :3

Brand: Guerlain
Product Type: KissKiss lipstick
Quantity: 3,5gr
Price: 32€ circa
Pros: idratazione, confort, ottima durata e coprenza (per 321 Red Passion)
Cons: durata (per Golden Girl 300)
Availability: in profumeria (link Sephora)
Rating: 4/5






Bene, per ora è tutto!Spero di esservi stata utile...
Conoscevate i Kiss Kiss di Guerlain? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Gurlain per avermi inviato i prodotti.

10 comments

  1. No vabbé lo voglio troppo il 321, è bellissimo *_*

    ReplyDelete
  2. Red Passion mi ha rubato il cuore al primo swatch! *.*
    E' un forte candidato per il mio autoregalo di Natale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne rimarresti molto soddisfatta, è adorabile!

      Delete
  3. Ma quanto è bello il rosso <3 Devo decidermi a regalarmi un rossetto Guerlain, devo proprio!

    :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anna NON può mancare un Guerlain nel tuo arsenale!! L'unico problema è che sono tutti magnifici :P
      <3

      Delete
  4. Ok, Red Passion è incantevole..ma vogliamo parlare del packaging?! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. é una piccola opera d'arte...In parte giustifica molto anche il prezzo! *w*

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!