Miss Broadway Smart Kiss Lipsticks - Review & Swatches

Se non recensisco un rossetto ogni tot non sarei io, no? :) Infatti oggi voglio parlarvi di una nuova gamma di rossetti* firmata Miss Broadway, gli Smart Kiss. Se come me siete amanti dei rossetti o siete curiose di scoprirli, ecco cosa ne penso :)
Contenuti in un packaging rosso molto natalizio e chic, questi rossetti promettono "lunga durata, colore luminoso e labbra morbidissime". I colori sono:
91 Real Red - un rosso classico dal sottotono freddo
92 Real Coral - color pesca/corallo
93 Creamy Nude - Nude beige chiaro
94 Pearly Mauve - viola/lilla
95 Ruby Red - viola/vinaccia
96 Pearly Caramel - color bronzo aranciato con leggere perlescenze dorate

Riguardo alle tonalità, le trovo quasi tutte graziose e portabili, ad eccezione di Creamy Nude, troppo chiaro a mio avviso e Pearly Mauve, che le blogger inglesi definirebbero "unflattering" non dona su di me ma presumo sulla maggior parte delle carnagioni da moto chiare a medie. I restanti colori sono davvero belli e i miei preferiti sono senz'altro Real Red e Ruby Red (chi lo avrebbe mai detto? :P). La texture di questi rossetti è morbida al punto giusto e idratante, oltre che confortevole sulle labbra. La stesura varia da colore a colore. Trovo che i miei due preferiti insieme a Pearly Caramel siano quelli che si stendono meglio. Al contrario ho trovato meno uniforme l'applicazione di Real Coral e Pearly mauve.
La coprenza è altrettanto variabile, con i toni più scuri e marcati in pole position insieme a Pearly Caramel. Il finish di questi rossetti è un satinato tendente quasi al lucido, senza eccedere però nell'effetto lucido del gloss o della lacca. L'olio di ricino al primo posto nell'inci li rende idratanti e davvero confortevoli sulle labbra. Anche la durata varia di colore in colore, ma va dalle 3 alle 4 ore in generale, svanendo gradualmente mangiando e/o bevendo. Non lasciano macchie sulle labbra e si struccano agevolmente.
In generale: mi sono trovata molto bene con la maggior parte di questi rossetti che, a mio avviso, hanno una buona qualità e un range di colori vario e per tutti i gusti. Chiaramente non tutti sono nelle mie corde ma la texture e la durata sono più o meno uniformi per tutti. Confort e facilità di stesura sono i pregi migliori che hanno (sempre con qualche piccola eccezione). Costano 6,90€ e si trovano anche in tutti i supermercati e grandi magazzini. In definitiva, davvero buoni e promossi :)

Brand: Miss Broadway 
Product Type: Smart Kiss Lipstick
Quantity: n/a
Price: 6,90€
PAO (Period After Opening): 18M
Pros: idratanti, texture confortevole, range di colori, facilità di stesura (per la maggior parte)
Cons: durata, alcune colorazioni poco portabili
AvailabilityBeauty2Buy e nei centri commerciali
Rating: 4/5






Bene, per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate i rossetti Miss Broadway? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Miss Broadway per avermi inviato i prodotti.

7 comments

  1. Non conoscevo questo brand, ma Real Red è carino :3

    ReplyDelete
  2. Strano ma vero: mi piace il Creamy Nude

    ReplyDelete
    Replies
    1. non è male, su di me non è il massimo, ma con un trucco più deciso fa un bell'effetto :)

      Delete
  3. Li ho avvistati qualche giorno fa al centro commerciale ma, non avendo letto pareri in merito, non mi sono lanciata nell'acquisto.. e meno male, perché avevo adocchiato Pearly mauve che però a quanto vedo è proprio brutto XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah si non è proprio il massimo :P di contro, gli altri sono mooolto più carini! ^-^

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!