Hairgum Karit'Eve Sérum - Review

Scoprire prodotti nuovi e innovativi è tra le cose che più mi appagano nell'avere un blog. Oggi vi parlo di un prodotto* davvero interessante, dedicato alla cura dei capelli, che ho scoperto grazie alle Profumerie Sabbioni. Si chiama Hairgum Karit'Eve ed è un siero. Ecco la mia review :)
Questo prodotto ripara e idrata in profondità. Grazie alle sue proprietà ristrutturanti ridona flessibilità e vitalità a capelli spenti e secchi, così come restituisce luminosità e idratazione alle pelli secche.
Concentrazione straordinaria di Karité: 98,8%
Questo prodotto è riconosciuto per le sue proprietà cicatrizzanti e disinfettanti grazie al suo contenuto di vitamina A. Il Karité è un alleato fondamentale contro la disidratazione cutanea e dei capelli.
Un vero programma di cura, Karit'Eve ridona brillantezza e vitalità a capelli fragili e secchi e lucentezza e morbidezza alle pelli disidratate.
Karit'Eve possiede una concentrazione straordinaria di Karité la cui consistenza liquida facilita la penetrazione del prodotto

Un olio quasi totalmente puro non lo avevo ancora provato. Partendo dal packaging, un tubetto semitrasparente con erogatore a pressione, che mi ha incuriosita sin da subito. Può essere utilizzato sia sul corpo che sui capelli, ma l'uso che preferisco è su questi ultimi, una volta lavati e asciugati. Ha un profumo leggermente dolce e delicatissimo. La texture è liquida ma non troppo, leggermente viscosa e asciuga rapidamente, sia applicato sui capelli che sul corpo, senza essere unto o pesante. Sui capelli ne basta una pressione per prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare sulle punte fino massimo a metà lunghezze. Io ho i capelli lunghi ma fini e ne uso giusto un goccio per non appesantirli troppo. Il risultato è qualcosa di sublime: da quando lo utilizzo non ho più una doppia punta e i capelli sono lucidissimi e morbidi. Ho risolto il problema punte aride e non mi sembra vero, perchè è il primo prodotto che è stato in grado di ripararle completamente.
In generale: questo prodotto è entrato di diritto a far parte della mia haircare routine per efficacia, qualità ed effetti. Non gli trovo un difetto! Fa ciò che promette e lo fa anche abbastanza in fretta! Dopo poche settimane d'uso vedo già i risultati e mi sembrano ottimi. Non posso che consigliarlo, soprattutto se come me soffrite di doppie punte e lunghezze aride e spente. Molto buono anche come olio corpo ma mi spiace quasi usarne troppo e preferisco centellinarlo per usarlo sui capelli! Promossissimo! E' possibile trovarlo in esclusiva sullo shop online delle Profumerie Sabbioni a 19,90€ :)

Che ve ne pare? Conoscevate questo prodotto?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Sabbioni per avermi inviato i prodotti.

8 comments

  1. Io amo i sieri! ciao, gaia

    ReplyDelete
    Replies
    1. ;) sono concentrati ma efficaci! Bacii

      Delete
  2. non lo conoscevo e sembra molto interessante *_* Anche io lo centellinerei eheh :-**

    ReplyDelete
  3. Aspettavo proprio che qualcuno pubblicasse una recensione di quest'olio perché io avevo un po' paura ad usarlo...però ora che ho letto il tuo parere sono corsa a tirarlo fuori dall'armadietto e l'ho applicato sulle punte, spero solo di ottenere il tuo stesso effetto ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda io gli oli sui capelli li centellino proprio perchè li ho finissimi e su di me si vede subito se si appesantiscono... Con questo una goccia basta, due sarebbero già troppe, ma va benissimo e mi ci sto davvero trovando bene ^.-

      Delete
  4. Sono in piena fase ossessione capelli. E tu tiri fuori questa chicca *_*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!