Buono come il Latte, delicato come Borotalco...

Quand'ero piccola la mia colazione era una bella tazza di latte e Nesquik. Crescendo è diventata latte e cereali...Oggi quando mangio lo yogurt penso sempre a quanto mi piaccia il latte in tutte le sue declinazioni. Capirete quindi perchè, quando ho scoperto che Roberts ha creato la nuova linea di deodoranti Borotalco MILK* ne sono stata super entusiasta. Curiose di scoprirla con me? :)
Borotalco MILK è la prima e unica linea di deodoranti Borotalco con Latte idratante, dalle proprietà emollienti e nutrienti, per una pelle morbida e asciutta.

La linea Borotalco MILK, combina 3 importanti benefici:
Azione nutriente – per una pelle morbida grazie al Latte idratante, ricco di proteine e lattosio, e agli attivi protettivi;
Efficacia 48h con microtalco naturale che assorbe il sudore per un asciutto a lunga durata e un’efficacia a prova di “Altolà al sudore!”
Formula Invisible - grazie a una tecnologia a contenuto ridotto di polveri, studiata per ridurre le macchie bianche e gli aloni gialli sui vestiti.

Borotalco MILK è disponibile nei formati Spray, Vapo e Roll On e nel nuovissimo e innovativo formato Tubo Roll On, pratico e maneggevole. La sua piccola sfera permette un’applicazione più precisa e grazie alla sua particolare forma cap down risulta essere sempre pronto all’uso. Inoltre, la flessibilità del tubo esalta la cremosità della formula.
Da grande amante (e utilizzatrice!) della versione Vapo, che ho provato e usato in tutte le sue versioni, sto amando alla follia anche quest'ultima versione. Adoro innanzi tutto il profumo delicato e fresco, che a dire il vero mi ricorda poco il latte, ma mi dà una sensazione di fresco e pulito impareggiabile...In più ho notato che è davvero delicata, poichè l'ho usata (per sbaglio!) dopo una ceretta, senza irritazioni. Mia mamma mi ha subito "rubato" la versione Roll On, che usa quando va in palestra dopo la doccia e si porta dietro spesso, non stando mai ferma un secondo! Al mio ragazzo ho dato la versione nuova Tubo Roll On, poichè anche lui si allena spesso e predilige i formati pratici e da portare nel beauty...La versione Spray non poteva che toccare a mio papà, che è più "tradizionale" e ama spruzzare il deodorante un po' come un profumo o una colonia :) Che dire, tutti accontentati!
La linea Borotalco MILK di Roberts è disponibile in tutti i supermercati e ipermercati. Voi la conoscevate già? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa.

1 comment

  1. Mi piace moltissimo il tubetto con il roll on. E in generale mi piace Borotalco, uno dei marchi a cui sono più affezionata.

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!