Nascosta sotto un piumino delicato e generoso, la palla di neve fatata svela il suo prezioso contenuto: perle Météorites incantate per sublimare, per magia, viso e décolleté.
Per la prima volta, le mitiche perle sono accompagnate da fiocchi di neve immacolati composti da madreperle iridate che riflettono la luce, creando un'armonia inedita: beige per uniformare, color champagne per illuminare e dorate per riscaldare con raffinatezza.
C'è poi Reflets Étoilés, un velo ghiacciato ultra brillante, sublimato da una moltitudine di madreperle multicolori, da applicare direttamente sulle labbra o come top coat per valorizzare tutte le sfumature come ologramma.
Ma cosa sarebbe il Natale senza una notte stellata? La Laque Couleur 903 Nuit Merveilleuse risplende d'intensità: un viola intriso di riflessi e sfaccettature blu e viola illumina la notte di colore.
Anche Terracotta cambia abito per l'occasione e si ricopre di un velo bianco e iridescente come il candore della neve al sole.
Della collezione fanno parte anche:
- Météorites Voyage Enchanté
- Palette Ors et Merveilles
- Rouge G Merveilleux Rose
Voi avete già visto questa collezione? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a NOME per avermi inviato i prodotti.
Sono prodotti che nell'insieme compongono un kit davvero delicato ed etereo *_*
ReplyDeleteQuesta collezione è puro incanto.
ReplyDeleteQuello smalto è spettacolare!! per non parlare delle perle che sono una must di Guerlain!
ReplyDelete