Guerlain Neiges et Merveilles Collection for Holidays 2015

Questo inverno, le creazioni leggendarie di Guerlain, dalle Météorites al Rouge G, si reinventeranno per scintillare come la neve e far luccicare di desiderio i nostri occhi. Oggi vi presento Neiges et Merveilles*, la nuova limited edition natalizia firmata Guerlain. Se vi va di scoprirla insieme a me, ecco il mio racconto...

Nascosta sotto un piumino delicato e generoso, la palla di neve fatata svela il suo prezioso contenuto: perle Météorites incantate per sublimare, per magia, viso e décolleté.
Per la prima volta, le mitiche perle sono accompagnate da fiocchi di neve immacolati composti da madreperle iridate che riflettono la luce, creando un'armonia inedita: beige per uniformare, color champagne per illuminare e dorate per riscaldare con raffinatezza.
C'è poi Reflets Étoilés, un velo ghiacciato ultra brillante, sublimato da una moltitudine di madreperle multicolori, da applicare direttamente sulle labbra o come top coat per valorizzare tutte le sfumature come ologramma.
Ma cosa sarebbe il Natale senza una notte stellata? La Laque Couleur 903 Nuit Merveilleuse risplende d'intensità: un viola intriso di riflessi e sfaccettature blu e viola illumina la notte di colore.

Anche Terracotta cambia abito per l'occasione e si ricopre di un velo bianco e iridescente come il candore della neve al sole.
Della collezione fanno parte anche:

  • Météorites Voyage Enchanté
  • Palette Ors et Merveilles
  • Rouge G Merveilleux Rose

Spero che questo breve viaggio nel mondo innevato di Guerlain vi sia piaciuto :)
Voi avete già visto questa collezione? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a NOME per avermi inviato i prodotti.

3 comments

  1. Sono prodotti che nell'insieme compongono un kit davvero delicato ed etereo *_*

    ReplyDelete
  2. Questa collezione è puro incanto.

    ReplyDelete
  3. Quello smalto è spettacolare!! per non parlare delle perle che sono una must di Guerlain!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!