Arval Aquapure Hydra Comfort Cream - Review

La pelle mista è capricciosa, ormai l'ho imparato a mie spese. In parte lucida, in parte arida, è probabilmente la più difficile da trattare, soprattutto in questo periodo di transizione tra l'inverno e la primavera/estate dove le temperature tendono ad alzarsi ma il vento e il freddo possono comunque ripresentarsi a momenti.
Oggi vi parlo di un prodotto che riesce a gestire tutti questi aspetti, rispettando l'idratazione della mia pelle senza ungerla né inaridirla. Si tratta di Hydra Comfort* di Arval. Se vi va di scoprirla insieme a me, ecco la mia review...

Hydra Comfort fa parte della nuova linea Aquapure di Arval, studiata per preservare la naturale idratazione della pelle per un'azione anti age e protettiva. Si presenta in un vasetto di vetro da 50 ml ed è specifica per pelli normali disidratate, il che ci riporta al mio tipo di pelle, soprattutto in questo periodo. La mia pelle è normale/mista, ma con le temperature ballerine tende a inaridirsi parecchio, motivo per cui quando ho provato questa crema sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha una consistenza soffice e leggera, un profumo fresco e assorbe in pochi minuti.
Ne basta una piccola quantità per tutto il viso e una volta asciutta lascia la pelle fresca e idratata. E' ottima anche come base trucco e ciò che ho notato è che grazie a lei il makeup dura e la mia pelle non è secca né unta. Contiene acqua di sorgente marina, olio di jojoba  di avocado, vitamina C ed E, tutti ingredienti utili per l'idratazione e l'elasticità della pelle.
In generale: non posso che essere soddisfatta di Hydra Comfort, mi sta aiutando tantissimo a contrastare la disidratazione e il periodo di transizione tra freddo e caldo, mantenendo la mia pelle fresca e idratata. La consiglio a chi come me ha la pelle normale/mista che tende a seccarsi col freddo e a stressarsi con gli sbalzi di temperatura. Promossa! E' disponibile in profumeria a 26€.

Per ora è tutto...Spero di esservi stata utile!
Conoscevate la linea Aquapure di Arval? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie allo staff Arval per avermi inviato i prodotti.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!