Jean Louis David #LovesTheNight Collection Fall-Winter 2016/2017

Eccomi come di consueto a presentarvi le nuove tendenze di haircare e hair styling firmate Jean Louis David, questa volta per il prossimo autunno/inverno 2016/2017.

"La nuova collezione Autunno/Inverno Jean Louis David rende omaggio alle regine della Notte... 
Welcome to the place to be"
È la notte il palcoscenico della collezione autunno inverno firmata Jean Louis David, sono le donne misteriose, irriverenti e sensuali che la animano le sue protagoniste. Una notte carica di emozioni, di seduzione e di regole da infrangere, una notte che ispira proposte di stile dal fascino impetuoso e mai banale. I tagli sono versatili, i colori sono brillanti e svelano styling originali ed eclettici.

La collezione
La collezione Jean Louis David Loves The Night presenta una donna nuova, una donna regina della notte: senza regole, senza paura di essere se stessa in ogni momento e in ogni sua misteriosa sfumatura. La marca interpreta così una femminilità che si caratterizza per un tocco seducente di irriverenza e per il rifiuto di ogni etichetta. Niente è come sembra e nulla è definito, la donna JLD mostra uno stile deciso, libero e personale, determinato non dalle mode ma da un carattere forte.

I tagli sono versatili e si prestano a styling sempre nuovi.
Torna il carré, vero e proprio must di stagione: lungo e sexy dalle linee estremamente definite, leggermente scalato sulla parte alta per permettere di variare con lo styling, più corto davanti per incorniciare il viso e metterlo in risalto; di media lunghezza per un irresistibile effetto vertigine, dolcemente scalato dietro per dare maggiore volume, sfilato davanti per creare un movimento spiovente molto cool. Provoca e seduce il nuovo taglio corto, à la garçon: asimmetrico, affascina con la frangia corta e sfilata.
I colori giocano con luci e ombre per farsi notare anche nel cuore della notte, esaltando la lucentezza dei capelli e creando riflessi inediti.
La nuova tecnica esclusiva presentata quest’anno da Jean Louis David è dedicata ai capelli biondi e prende il nome di Overlight: una progressione di biondi a tutta luce, più scuri alla radice e gradualmente più chiari in direzione di lunghezze e punte. Made to shine! Per i capelli castani, invece, JLD propone la tecnica Sunlight, una sovrapposizione di diverse tonalità che danno rilievo alla capigliatura, mentre un mix di sfumature differenti tra loro dà profondità al taglio ed esalta la luminosità della chioma. La tecnica 2 in 1 Color interpreta nella collezione #LovesTheNight il ramato, creando sfumature in rilievo più chiare solo in alcuni punti e più scure sul resto della capigliatura, per un effetto brillantezza garantito.
Personalmente trovo le tecniche di colore di Jean Louis David sempre originali e innovative. Per il mio biondo vedrei benissimo Overlight, che incarna lo spirito della collezione: biondi luminosi e multi effetto che brillano sotto le luci della notte, siano esse della disco che di semplici lumi di candela :)

Novità di prodotto: Density Therapy #UrbanCare
La nuova collezione JLD porta con sé un nuovo trattamento esclusivo di haircare e una nuova linea di prodotti: Density Therapy, un rituale che, grazie a una formula inedita (Strong Density Complex) a base di Ginseng e di proteine del riso, aiuta ad aumentare lo spessore dei capelli sottili, rinforzandoli e ridensificandoli.
Una linea che sempre fatta apposta per i miei capelli fini e delicati, che sto già testando e di cui presto vi parlerò sul blog!*

Per maggiori info sulla collezione e sui prodotti vi lascio il link alla pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/jean.louis.david.italy

Per ora è tutto!
Quali sono i vostro tagli preferiti per questa stagione?
Fatemi Sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti mostrati sono un gentile omaggio dell'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo post.

2 comments

  1. mai provato questo brand,sembra ottimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. confermo! Ho provato diverse linee e sono validissime ^-^ i prodotti sono reperibili solo nei loro saloni monomarca ma c'è la possibilità di acquistarli :)

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!