Sunshine Award 2011! Read Me please! ^_^

Ciao ragazze!!

Oggi finalmente riesco a scrivere questo post, innanzi tutto per farvi un GRAZIE ENORME! Perchè sono stra felice di sapere che così in tante apprezzate il mio lavoro di scrittura, reviews..e da poco anche video!! La grafica ecc... Siete state in tante a nominarmi per questo premio, ammetto che non me lo sarei per nulla aspettato! o_O per cui procediamo con ordine, ecco di cosa si tratta (se già lo sapete passate alla lista dei link direttamente xD):

Il Sunshine Award è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai/alle blogger che ci sono più cari. Le regole sono le seguenti:
  • Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
  • Scrivere un post per il premio.
  • Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
  • Inserire il link di ciascun blog che abbiamo scelto.
  • Dirlo ai premiati.
Allora, inizio con lo scusarmi se dimentico qualcuna, se l'ho fatto, basta che commentiate ricordandomi che mi avete premiata e aggiungo subitissimo il vostro link, senza farvi scrupoli ;) perchè questo è sicuramente anche un modo per scambiarci i link ai nostri blog e incrementare e visite, detto molto papale papale ;)


Grazie infinite a:
Ely, "La Gatta con Gli Stivali": ADORO la grafica del suo blog!! *-* per me che sono sempre precisina e cerco di rendere al meglio il mio, lei è una gioia per gli occhi!! =)
elisa vs make-up: carinissima e gentilissima, adoro leggere le sue review!
Maury, "Passione x il makeup": il blog di Maury è stato IL PRIMO in assoluto che ho iniziato a leggere sul mondo del makeup! Recensioni precise, approfondite e dettagliate...e poi è comasca come me!! xD grande Maury!
Maria, "cosmetiche disavventure": anche lei sempre gentile e disponibile! grazie infinite!
Ambra Beauty, "My favourite Cosmetics": sempre tantissime review e blog costantemente aggiornato!!
"Marymakeup's Blog": grazie mille! Soprattutto perchè mi segue da poco ^_^
Anna, "What Else?": scopro sempre qualcosa di nuovo con le sue review!
Lolly, "Follie di makeup": un altro blog dalla grafica bellissima!
Dony, "Cipria di Luna" dolcissima e gentilissima! è un piacere leggere le sue review!
crazy4makeup, "Vitious & Delicious": un altro blog che seguo assiduamente! xD
Sabrys, "Never Without Makeup": sono sempre d'accordo con le sue review e mi piace un sacco leggerle! In più è gentilissima e sempre carina!!! :-***
Marty, "Beauty&Kabuki": il  mio angioletto custode! *-* mi segue sempre e commenta ad ogni mio post, video e review che faccio e scrivo, in più è dolcissima e il suo blog è completo e bellissimo!! <3
Stefy, "My Beauty Wonderland": ci siamo conosciute su Twitter e da subito l'ho adorata! xD è gentilissimissima e disponibilissima e ha talento! per questo l'ho convinta ad aprire il suo blog! Si merita il meglio! ;)
LaDamaBianca, "Recensioni Cosmetiche": un altro blog che reputo tra i più completi e stimati! Precisa, sincera, grafica impeccabile...insomma, un  blog coi fiocchi!
"Fashion's Night Fever": delle ragazze talentuose e stra brave! Creano sempre look impeccabili e stupendi! *-*
Claudia "piccolo Spazio Vitale": un blog che ha davvero stile! Sia visivamente che di contenuti!
Marika "Take All but Not my Makeup": che spero mi perdoni, mi ero dimenticata di inserirla (ero sociura di aver lasciato qualcuna fuori sbadata come sono! XD), soprattutto perchè leggo sempre con piacere le sue review e la grafica del blog è molto molto carina! ^_^
Daniela "Shopping and Reviews": simpaticissima e carinissima! Blog adorabile e sempre chiara e puntuale nelle recensioni ;)
Federica, "Makeup, Pictures and Reviews": anche lei sempre gentile e disponibile, con un blog molto semplice ma essenziale chiaro! ;)
Veronica "Veronica Makeup Blog" bella e brava makeup artist, sempre dolce e gentile, realizza dei look molto belli e veramente curati! :-*


Ricapitolando: GRAZIE INFINITE A TUTTE! a CIASCUNA di voi! Ricevere da così tante di voi un premio mi ha davvero riempito il cuoricino! *___* E' la parte più bella di questo "lavoro"/passione! Oltre al fatto di scambiarci idee e opinioni tra di noi, si impara sempre un sacco!! GRAZIE!!!! <3 <3 <3

Ora passiamo ai blog che ho deciso di premiare! In ordine casuale ovviamente:

1. Olivia/Fiamma "Confessions of a Makeupholic": la voce della mia coscienza! xD è grazie a lei se ogni giorno scopro qualcosa di nuovo! Sincera e precisa, dice sempre ciò che pensa, sia sul suo blog che sul suo canale YT! E' solo Grazie a lei che ho scoperto marchi che oggi AMO, come Madina! Grazie Fiamma! :-*

2. Lidia "Alice in a New Wonderland": da grande voglio essere come lei! xD No sul serio! è Bellissima, bravissima, intelligente e simpatica! Ha un blog coi fiocchi ed è la mia mentore personale per quanto riguarda l'inglese! :D I <3 you girl! ;)

3. "Le Esose", Gaia e Lallo, le ragazze più simpatiche della blogsfera! xD Ogni volta che le leggo sanno sempre come strapparmi un sorriso! Sono simpaticissime e non vedo l'ora di reincontrarci!

4. Des e Chicuta "Trucchi Svelati": la mia fonte inesauribile di novità eco bio, bio e non! Trovo sempre qualcosa di nuovo e imparo sempre qualcosa di nuovo nel loro blog, in più ho conosciuto Des ed è davvero carina! ^_^

5. Isa e Valz "Makeup Passion Chic": un blog carinissimo e con delle guide utilissime davvero ben fatte!

6. Marguerite"Makeup your Mind, Girl!": la mia IDOLA! :D adoro da impazzire TUTTO ciò che riguarda il suo blog! Dalla grafica stupenda e impeccabile alle review precise, approfondite e sincere, alla scorrevolezza con cui le si possono leggere, allo humor dei post...è la mia fonte di ispirazione! :D

7. Veronica "Veronique Très Jolie": La MUA più simpatica della blogsfera! xD mi faccio sempre tante risate nel leggerla e commentarla...e poi è bravissima e ha talento!

8. Simona "Simona M. Makeup Artist": bravissima e simpaticissima, oltre che sempre disponibile e gentile! I suoi look mi piacciono un sacco!

9. Astasia, "Trendy Nail": un blog dinamico, professionale e sempre aggiornato co look, novità, review e consigli...e poi Astasia ha un grande talento!

10. Soffio di Dea/Roberta "Nail Art...I Colori dei Sogni" le sue creazioni parlano per lei...è un'artista della nail art! Realizza capolavori ogni volta che lavora con pennellini e smalti!

11. Mary "Ibisco Lilla": la nostra Mary sempre informata sulle ultime tendenze di Milano e non solo! Sempre precisissima e intelligentissima, con una marea di idee da proporre!

12. "PLAY MAKE UP! The LipGlossary" Michela e Arianna (Kiby) la mia omonima xD, ragazze davvero simpatiche e in gamba! Hanno un blog molto professionale e le recensioni sono sempre complete e immediate!

Ragazze, ci tengo a precisare che, come sapete, commento assiduamente su tutti i vostri blog e su altri mille! Quindi avrei inserito altri 20 link perchè una lista di soli 12 è davvero riduttiva!!! Concludo dicendovi ancora un enorme GRAZIE per tutti i singoli commenti che mi lasciate ogni giorno, che sapete leggo sempre con sommo piacere! Questa rete di blogger che si sta creando è un ambiente bello, sano, colloquiale, sereno, tranquillo e spiritoso, non avrei mai immaginato di trovare persone così belle avventurandomi in questa "vita da blogger" xD

Purtroppo sono in pieno periodo esami e non avrò molto tempo per commentare così assiduamente come al solito, ma leggo comunque sempre i vostri post con piacere ;) Per questo motivo non credo riuscirò a fermarmi su ciascun blog elencato per avvisarvi del premio, spero quindi che leggiate il post ^_^ Non appena il tour de force per gli esami sarà finito (tra una settimana circa) ritornerò da voi attiva! ahahah =P

Ancora mille grazie e Besitoss a tutte!!!

16 comments

  1. Sei dolcissima come sempre, esami anche per me quindi non so quando riuscirò a compilare il post tag... ma ritieniti inserita per la tua bravura e gentilezza :* Grazie Aru :)

    ReplyDelete
  2. Grazie mille per le bellissime parole che hai scritto per me tesoro! *-* grazie grazie grazie :* torna presto siamo qui ad aspettarti e in bocca al lupo per lo studio *_* bacioni <3

    ReplyDelete
  3. ti ringrazio tantissimo per tutto Ari...sei favolosa!!! ^_^

    ReplyDelete
  4. te lo sei meritato,sei bravissima e questo blog perfetto ;) Che bello che sei sempre daccordo con me *_*
    un bacione :-**

    ReplyDelete
  5. Tesoro grazie <3
    Io sono una fissata con la grafica e il bell'aspetto eheheeh :)

    ReplyDelete
  6. Ma quanto è dolce Aru?? ^^ Grazie mille cara! Un bacione!

    ReplyDelete
  7. Idola? Tu sei matta ahah.
    Grazie mille, lo sai che ti adoro. ;)
    Un bacione Aru. :*

    ReplyDelete
  8. grazie aru *_*
    anche noi non vediamo l'ora di rivederti!
    un bacione!

    *L*

    ReplyDelete
  9. Che dolce, grazie per le belle parole! in bocca al lupo per gli esami. Condivido la gioia di aver trovato un ambiente così bello.

    ReplyDelete
  10. Anche io nel mio blog ti ho inserita nelle blogger premiate per il sunshine award www.takeallbutnotmymakeup.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Grazie per le tue belle parole tesoro...il premio te lo sei meritato tutto.
    Kiss bellezza!

    ReplyDelete
  12. Ti ho dedicato lo stylish award, vieni sul mio blog a vedere di cosa si tratta..
    www.takeallbutnotmymakeup.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Ciao!!! Un nuovo premio per te da me!Ti ho dedicato il Stylish Award!

    http://fabulousyougirl.blogspot.com/2011/01/stylish-award.html

    Aspetto il post risposta!!!
    Un Bacio!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!