Ultima II "Charming Emotion": Anteprima Collezione primavera-estate 2011

Le tendenze moda per a Primavera Estate 2011 presentano una donna femminile, che riscopre fantasie floreali e tessuti leggeri ma che allo stesso tempo rilegge lo stile Vintage nelle asimmetrie e nel rigore di tagli geometrici. Un nuovo romanticismo che si esprime con rouches e stampe fiorate contrapposti al rigore delle proporzioni.

E’ una donna esigente, sofisticata e consapevole della propria bellezza, che forte del suo fascino si lascia andare alle emozioni più frizzanti e vivaci in un gioco di contrasti tra rigore ed emozione .





In linea con le ultime tendenze moda, la nuova collezione Makeup Ultima II “Charming Emotion” gioca con i colori che variano tra tinta, gradazione ed intensità; toni vivi ed accesi si contrappongono alla sobrietà di sfumature calde e delicate per un look impeccabile con un tocco di brio.

Come creare il look Charming Emotion:
OCCHI
Gli occhi si modellano e acquistano profondità con un divertente gioco di chiaroscuri.
I contorni sono delicatamente delineati dalla matita Extraordinaire Kohl Pencil nel colore “Azure” (Azzurro).
Lo sguardo diventa intenso e pieno grazie all’ombretto anti-età a lunga durata Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow, una polvere leggera e compatta nei toni vIvaci di PrettyBlue (Blu) scaldati dal vibrante Burning Coral (Corallo) ed attenuati dal tocco discreto di Romantic Pearl (Perla)

LABBRA
Le labbra dai contorni delineati con la matita Extraordinaire Lipliner nel colore Cocoa ammaliano con le nuove tonalità di Extraordinaire Lipstick Sensual Peach (Pesca) e Antique Rose (Rosa antico) e si illuminano con il tocco iridescente dell’ Extraordinaire Plumping Lipgloss nelle tonalità coordinate Juicy Apricot (Albicocca) e Crystal Pink (Rosa)


VISO
Per rendere la pelle omogenea e perfetta, applicare il correttore sotto gli occhi e nei punti interessati dalle piccole imperfezioni e sfumare bene. Far seguire dall’applicazione del fondotinta liquido o compatto secondo preferenza, in tono con il colorito naturale della carnagione ed applicare il Blush.

L’incarnato acquista radiosità grazie al tocco illuminante di Extraordinaire Loose Powder All Over Shining, una polvere iridescente che, grazie alle sue preziose perle, illumina il makeup con magici effetti radiosi.

UNGHIE
Le unghie si dipingono discretamente con lo smalto The NailChrome, nel tono Soft Pink (Rosa)

PREZZI AL PUBBLICO INDICATIVI 
Extraordinaire Loose Powder                    Euro 37,10
Extraordinaire Kohl Pencil                         Euro 13,00
Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow      Euro 23,00
Extraordinaire Lipstick                              Euro 25,00
Extraordinaire Lipliner                              Euro 13,00
Extraordinaire Plumping Lipgloss                Euro 25,00
The Nailchrome                                         Euro 15,00

In Vendita da Fine Febbraio

Io la trovo molto delicata e sofisticata, ma non ho mai provato nulla di Ultima II!! Un motivo in più per farlo :P
Besitoss!!

1 comment

  1. vero,una collezione molto carina!Nemmeno io ho mai provato nulla... ;)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!