Novità: Gli Studio Conditioning Lip Balm e.l.f.

Protezione e morbidezza assicurate per la tua estate dalla linea Studio.

Il clima torrido tipico della stagione estiva può essere molto dannoso per le labbra, malgrado ciò tendiamo spesso a trascurare questa parte del nostro viso.
Ma non succederà di certo quest anno grazie al lancio di Studio Conditioning Lip Balm di e.l.f. che non solo si prende cura delle tue labbra proteggendole ma le rende anche sensuali e golose. Ti sorprenderà l’effetto che fa e non ne potrai più fare a meno.

Con Studio Conditioning Lip Balm le labbra sono coccolate da una esplosione di colore che si applica facilmente e assicura morbidezza e idratazione a lungo. Il balsamo contiene vitamine A & E che le mantiene idratate e ne previene le screpolature. La formulazione ha anche un fattore di protezione SPF15 contro i raggi ultravioletti del sole.







Una combinazione di colore, idratazione e protezione da portare sempre con te nelle tue prossime vacanze estive. Il loro packaging pratico e discreto ne farà il tuo segreto di bellezza.

Disponibile in sei strabilianti nuance (Nice & Natural, Peaceful Pink, Mellow Melon, Blissful Berry, Bombshell Brown and Romantic Rouge); Studio Conditioning Lip Balm è acquistabile su www.eyeslipsface.it a soli €4.00.

Che ve ne pare ragazze? Mi piace molto l'idea di un lip balm idratante e protettivo per l'estate! :)
Besitoss!!

8 comments

  1. I like the idea too, and I want to try these!

    ReplyDelete
  2. Ma andrebbe applicato con le mani?
    Se si, non ne vedo l'igiene.

    ReplyDelete
  3. @Dama mi sa di si o.O e in effetti non mi piace molto come cosa :/

    ReplyDelete
  4. concordo con Dama, odio questi prodotti, sono fissata con l'igiene :p peccato perchè l'idea è carina e colori sembrano molto portabili (sempre se la Elf si sia decisa a pubblicare foto con colori più veritieri!)

    ReplyDelete
  5. Anche io non amo prendere i prodotti in cialda, soprattutto quelli per labbra. I colori però sono fantastici.

    ReplyDelete
  6. Non so, i prodotti per labbra in vasetto non mi piacciono molto e penso che la protezione 15 sia un po' bassa per l'estate...

    ReplyDelete
  7. effettivamente la confezione non mi esalta,metti che lo applichi mentre sei fuori casa dopo dove te lo pulisci il dito? :P
    però sono proprio carini :)

    ReplyDelete
  8. Ma sono proprio carini!
    Quantomeno da provare!
    Laura@RicevereconStile

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!